Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeTradingTrucchi e Consigli per Trading Opzioni binarie

Trucchi e Consigli per Trading Opzioni binarie

Trucchi e cosnigli per vincere con le opzioni binarie

Nel corso di questo articolo analizzeremo tutti i trucchi e consigli per guadagnare con le opzioni binarie che sono stati scoperti fino ad ora.

In questo modo, potrete effettuare degli investimenti nel trading binario più sicuri e soprattutto, con molte più accortezze.

Tutto questo sarà possibile anche grazie a tutte quelle numerose strategie utilizzate dai trader professionisti che hanno permesso lo sviluppo di tecniche per guadagnare con le opzioni binarie in maniera più semplice.

Nonostante ciò però, prima di dirvi quali sono i trucchi e consigli sul trading binario, vogliamo ricordarvi che, per effettuare degli investimenti “sensati” ma soprattutto redditizi, occorre avere una conoscenza di tutto ciò che riguarda:
– Gli asset di opzioni binarie;
– Le strategie di opzioni binarie;
– Le tipologie di opzioni binarie.

Gli asset di opzioni binarie

Il primo passo per avviare un investimento è la scelta dell’asset.

Quando si parla di asset, ci si riferisce al titolo sul quale si dovrà effettuare una corretta di previsione al fine guadagnare con le opzioni binarie.

Esempio di Asset Opzioni binarie

Esempio di Asset Opzioni binarie

L’asset è essenzialmente il tipo di opzione binaria con cui scegli di produrre del reddito.

Le tipologie degli asset esistenti sono in tutto 4:
– Azioni (come l’Apple, l’adidas ecc..);
– Commodities (Materie prime come l’oro, l’argento, il petrolio ecc..);
– Indici (come l’indice Dow jones ecc..);
– Coppie valutarie (come lo scambio fra EUR/USD, USD/JPY; GBP/USD ecc..).

Ma la scelta di un asset finanziario rispetto ad un altro da cosa dipende?

Anche questa scelta dipenderà solamente da voi stessi. Al momento l’asset perfetto ancora non è stato inventato per cui, l’unico consiglio spassionato che ci sentiamo di darvi è optare per il mercato valutario.

La valuta EUR/USD è la più scambiata al mondo perché è la più volatile in assoluto, registrando degli sbalzi non indifferenti del tasso di cambio anche in sole 24 ore.

Anche i neo trader preferiscono optare per gli asset relativi allo scambio di valuta, i più utilizzati infatti sono:
– Euro VS dollaro americano (EUR/USD);
– Dollaro americano VS yen giapponese (USD/JPY);
– Sterlina britannica VS Dollaro americano (GBP/USD).

Come vi abbiamo detto poco fa, la volatilità di un determinato asset è un valore che dovrete sempre tenere d’occhio, perché molto spesso le oscillazioni repentine e continue possono offrire delle opportunità di guadagno uniche.

Ma non solo, un altro elemento estremamente importante è la liquidità del mercato, perché all’interno di un mercato liquido circolerà molto denaro, e dove circola tanto denaro, ci sono anche molti investitori pronti veramente a tutto.

Nel momento in cui vi trovate a scegliere glia set sui quali poter investire il vostro denaro per trarre il maggior profitto possibile, il nostro consiglio è cercare di non sceglierne tanti, ma di focalizzare l’attenzione su alcuni asset, per studiare i grafici e seguirli al meglio. Per chi non è un esperto, seguire l’andamento di molti asset differenti potrebbe risultare estremamente complesso ma soprattutto potrebbe non portare alcun profitto.

Con il tempo, acquisendo la giusta esperienza e il controllo della situazione, potrete aggiungerne sempre di più proprio come usano far tutti i trader professionisti.

Il passo seguente alla scelta dell’asset sarà quale delle tipologie di opzioni binarie preferire per cercare di guadagnare delle cifre interessanti che vi permetteranno di togliervi tutti quegli sfizi che state sognando da anni.

Le tipologie di opzioni binarie

Conoscere un gran numero di tipologie di opzioni binarie esistenti, vi porterà ad avere una panoramica completa di tutte le possibili alternative di investimento nelle opzioni binarie.

Non esiste una tipologia che consente di guadagnare più soldi rispetto ad un’altra perché tutto dipenderà dalla cifra che siete disposti ad investire.

Certo, è vero che esistono tipologie che presentano un rischio maggiore con delle percentuali di guadagno molto alte, ma ricordate sempre che non sono certe al 100%.

La scelta della tipologia dipenderà solamente da voi.

Così come esistono tante tipologie di opzioni binarie, esistono anche molte tipologie di trader.

Per esempio, c’è il trader che preferisce investire delle piccole cifre su opzioni binarie a 60 secondi, con un alto tasso di rischio ma con la possibilità di guadagnare del denaro dopo un solo minuto.

Al contrario, c’è il trader che preferisce investire delle grandi cifre su opzioni binarie a lungo termine, con un tasso di rischio ridotto e con la possibilità di guadagnare del denaro dopo un intervallo di tempo può durare anche mesi.

Le tipologie di opzioni binarie esistenti al giorno d’oggi sono molte:
– Opzioni binarie Classiche;
– Opzioni binarie Coppie;
– Opzioni binarie Lungo Termine;
– Opzioni binarie 60 secondi;
– Opzioni binarie One-Touch;
– Opzioni binarie Ladder;

Esempio opzioni binarie Classiche del broker 24option

Esempio opzioni binarie Classiche del broker 24option

Sono tutte molto simili tra loro e presentano delle piccole differenze che riguardano soprattutto il termine di scadenza (vedi: opzioni binarie lungo termine e opzioni binarie 60 secondi), il numero degli asset con i quali è possibile effettuare le operazioni di trading (vedi opzioni binarie one touch e opzioni binarie coppie) e molto altro ancora.

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Le strategie di opzioni binarie

Nel momento in cui si sceglie la tipologia di opzioni binarie con la quale avviare i propri investimenti, bisogna prendere un’altra scelta importante, quale delle tante strategie di opzioni binarie utilizzare per guadagnare.

Ci sono strategie che consentono un guadagno durevole e costante nel corso del tempo, senza che ci sia bisogno di investire grandi cifre ma non solo, senza rischiare neanche troppo.

Le strategie di opzioni binarie più utilizzate al giorno d’oggi sono:
– Bande di bollinger + RSI;
Spinning top;
– Le attinenze;
– La trend line;
– La strategia di copertura;
– La strategia libera;
– La gabbia;
– Il metodo CRV.

Ovviamente le strategie esistenti non sono solo quelle che via abbiamo elencato poco fa, anzi, ne esistono molte altre che avrete modo di scoprire voi stessi una volta che vi sarete iscritti ad un broker di opzioni binarie.

Le percentuali di guadagno che derivano dall’utilizzo di una strategia per opzioni binarie si aggirano tra il 70% e il 90% quando si utilizza una strategia con l’utilizzo di opzioni binarie classiche. Mentre quando vengono utilizzate le opzioni binarie one touch il guadagno è molto più alto e si aggira intorno al 500% in più. Ma badate bene, il fatto rischio è molto più alto per cui le possibilità di guadagnare si riducono.

Ciò che vogliamo specificare ai trader meno esperti è che non esiste una singola strategia o una metodologia che vi permette di vincere sempre con le opzioni binarie, ma ne esistono molte e prima di trovare quella più adatta al vostro modo di investire denaro, dovrete effettuare moltissime prove.

Infatti, chi si concentra solamente su una strategia e non segue l’andamento dei grafici, molto spesso finisce col perdere tutto ciò che ha guadagnato sino ad ora. In questo modo, si finirà col perdere tutto quello che avrete guadagnato.

Per cui il nostro consiglio per evitare tutto questo è agire sempre con cognizione di causa e con molta, molta testa. Con questo però non vi stiamo dicendo che seguendo i trucchi e consigli sul trading binario avrete la possibilità di generare sempre del reddito dalle vostre operazioni, perché è impossibile vincere sempre con le opzioni binarie, ma almeno sarà possibile aumentare le possibilità.

E’ molto importante cercare di non investire tutto il vostro denaro in una singola operazione di trading, altrimenti finirete per restare con il conto in rosso.

Altra cosa che non dovrete mai fare, sarà investire il doppio o il triplo del denaro investito in un’operazione precedente che ha avuto esito negativo. Il risultato di questa strategia che molti adottano, infatti, non porta mai ad un profitto certo.

Seppur non sia così semplice trovare la giusta strategia per investire nel trading binario, esistono alcuni trucchi per opzioni binarie che consentono generare tanto profitto.

Ma ora analizziamo tutti i migliori trucchi per opzioni binarie.

1) Scelta di un broker opzioni binarie professionale e certificato

La scelta di un broker opzioni binarie sicuro per effettuare i vostri investimenti è fondamentale. Anche perché, iscrivervi ad una delle tante piattaforme di trading binario sarà il primo passo da compiere per iniziare la vostra avventura da trader.

E’ estremamente importante che scegliate un broker che sia autorizzato e regolamentato dalla CySEC per poter investire in tutta sicurezza il vostro denaro.

Ci sono stati moltissimi casi di neo trader che hanno preferito scegliere delle piattaforme non regolamentate che offrivano un bonus molto alto. In questo ambiente, preferire la quantità alla qualità risulta quasi sempre la scelta sbagliata. Anche perché, scegliendo un broker non regolamentato dalla CySEC, la percentuale di rischio delle vostre operazioni è estremamente elevata.

Selezione dei Migliori Broker Opzioni binarie testati dal nostro Staff

Broker Bonus* Deposito* Profitto* Recensione* Trading
#1 24option Bonus 100%!*
+ Segnali Gratuiti!
Ottieni il Bonus!
240,00$ 88% stelle
“eBook Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
#2 bdswiss 50€ Subito!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
100,00€ 89% stelle
“Fiducia Svizzera”
Recensione
Apri un Conto Demo
#3 stockpair Fino al 100%!
[Bonus Eclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 85% stelle
“Trading sicuro”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker Opteck fino al 100%!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 91% stelle
“e-Book Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker ETXcapital Bonus di 100€!
[Bonus Immediato!]
Ottieni il Bonus!
200,00$ 85% stelle
“Broker Affidabile”
Recensione
Apri un Conto Demo

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

I Brokers presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Un esempio di opzione binaria 60 secondi con il broker 24Option

1) Primo passo: Scegliamo la tipologia di opzione binaria su cui investire fra le seguenti …

Alto Basso, breve termine, tocca o no, intervallo

– Andiamo a selezionare la tipologia “Breve termine”.

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

2) Secondo passo: Selezioniamo l’Asset

(Il broker mette a disposizione più di 170 Asset finanziari divisi in 5 categorie, Opzioni principali, Valute, materie prime, indici e azioni.)

– Andiamo a selezionare l’asset “EUR/JPY”.

2. Selezione dell'asset

2. Selezione dell’asset

3) Terzo passo: Selezioniamo la scadenza

(Possiamo scegliere la scadenza del’opzione binaria tra: 60, 90, 120, 180 e 300 secondi.)

– Andiamo a selezionare la scadenza di 60 secondi.

3. Selezione della scadenza

3. Selezione della scadenza

4) Quarto passo: Scegliamo il capitale da investire

Scegliamo l’importo da investire tra: 10€, 25€, 50€, 100€, 250€.

– Investiamo l’importo di 10€.

4. Selezione dell'importo da investire

4. Selezione dell’importo da investire

5) Ultimo passo: Effettuare la Previsione dell’opzione binaria

Effettua la tua previsione cliccando sui pulsanti:

Call: il valore dell’asset (*Tasso strike) salirà entro la data di scadenza

Put: il valore dell’asset (*Tasso strike) scenderà entro la data di scadenza

*Il Tasso Strike: Il tasso strike è determinato dal tasso dell’asset sottostante nel momento in cui l’opzione viene acquistata. Una volta scaduta l’opzione, il tasso del titolo sottostante viene comparato al tasso strike per determinare se l’opzione abbia guadagnato valore.

5. Effettua una previsione

5. Effettua una previsione

Investiamo come da esempio 10€ con una “CALL” (ALTO) sul tasso strike pari a 114.099, quindi la nostra previsione è che il tasso raggiunga un volare superiore a 114.099 allo scadere dei 60 secondi, come vedete è davvero semplice negoziare con le opzioni binarie.

Quindi allo scadere dei 60 secondi se il tasso è superiore a 114.099 anche di un solo punto (114.100) la previsione sarà “in the money” quindi positiva ed il profitto sarà del 70% dell’importo investito: 7€ – Guadagno Potenziale 17€: 10€ investiti + 7€ di guadagno!

Fare trading online con le opzioni binarie è davvero semplice, un sistema studiato per i principianti e per chi si affaccia per la prima volta nel mondo della trading, non è necessario essere degli esperti traders o dei professionisti ma basta esercitarsi e fare pratica con bassi investimenti, esiste davvero la possibilità di guadagnare da casa velocemente con un piccolo investimento di soli 100,00€!

Clicca sul pulsante di seguito e registrati gratuitamente sul Broker 24option!

Fai Trading con 24option! Clicca Qui!

Approfitta del Favoloso Bonus del 100%

Bonus 100% del broker 24optionIl famoso broker 24option offre un favoloso Bonus del 100% ai nuovi iscritti una volta versato il primo deposito!

Il tuo viaggio all’insegna degli investimenti inizia con un bonus del 100%!

Per darti il Benvenuto nel dinamico mondo del trading binario 24option ti fornisce tutti gli strumenti formativi per aiutarti a diventare un trader affermato oltre ad un Bonus di Benvenuto del 100%!

Come funziona il bonus: Versando 240$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Come attivare il Bonus di 24option:
– Registrati su 24option, Clicca Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 240,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo d3l 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Ottieni il Bonus del 100% di 24option! Clicca Qui!

2) Utilizzo dell’analisi tecnica e dei strumenti di trading

L’abilità principale che dovrete acquisire, sarà saper leggere ed utilizzare i grafici ed approfondire le conoscenze che riguardo l’analisi tecnica. L’analisi tecnica è uno studio che permette di analizzare in modo preciso il movimento del prezzo dei mercati finanziari. Tutto questo, ha come fine principale, quello di ipotizzare tutti quei trend futuri per decide come e quando effettuare degli investimenti a lungo o breve termine.

Tutto ciò vi permetterà di avere una visione chiara di tutto ciò che sta accadendo durante un’operazione di trading.

3) Bonus di Benvenuto per opzioni binarie

Scegliere un broker che vi regali un bonus di benvenuto è iper consigliato, perché inizialmente saranno tante le piccole operazioni di trading che effettuerete per capire le varie strategie di investimento.

Quasi tutti i migliori broker di opzioni binarie infatti, offrono ai neo trader un bonus di benvenuto, dal canto loro, c’è da dire che questa pratica, li aiuta molto nella registrazione di nuovi iscritti.

Mentre il vantaggio dei neo iscritti è quello di poter effettuare i primi investimenti con del denaro in più, proprio attraverso il bonus di benvenuto offerto dal broker.

Infatti tutto ciò vi permetterà di generare del reddito che potrete reinvestire in operazioni di trading binario future.

Bonus del 100% del broker 24option

Bonus del 100% del broker 24option

4) Stare lontani dai tornei per opzioni binarie

Almeno inizialmente, state lontani dai tornei di trading online. Tenete bene a mente questo, perché molto spesso, all’interno dei tornei di trading online sono presenti dei trader professionisti con un’esperienza nel settore molto ampia ed approfondita.

Se siete da poco nel mondo del trading e cercano di coinvolgervi in tornei che vi promettono di guadagnare delle cifre molto alte, statene assolutamente alla larga, perché potreste sottoporvi ad un rischio veramente grande.

Per cui, se pensate di avere poca esperienza e delle conoscenze molto superficiali, non vale la pena di iscriversi ad un torneo di trading online, finirete solamente col perdere tutto il denaro sul vostro conto reale.

5) Aprire un Conto Demo per Opzioni binarie

Un altro consiglio che intendiamo darvi è uno dei più importanti e riguarda la scelta di un broker opzioni binarie che offra l’apertura di un conto demo.

E’ estremamente importante cercare di scegliere un broker opzioni binarie che offra una piattaforma demo per effettuare delle operazioni di trading utilizzando, almeno inizialmente, dei soldi virtuali.

Ci sono molti broker che offrono un bonus con un deposito minimo iniziale, per altri invece, non c’è bisogno di depositare assolutamente niente, per cui,a voi la scelta!

Un fattore da non sottovalutare assolutamente è che il fatto che con i conti demo, sarà possibile approfondire le proprie conoscenze effettuando delle reali operazioni di trading, con i valori di mercato in tempo reale. Tutto ciò sarà possibile senza spendere un centesimo del vostro denaro reale ma solamente utilizzando soldi virtuali.

6) Tenere i nervi saldi e le emozioni sotto controllo

L’ultimo trucco, ma non per importanza, riguarda il vostro autocontrollo personale nel momento in cui vi trovate davanti alla scelta dell’andamento di una determinata opzione binaria.

E’ molto importante tenere sotto controllo le vostre emozioni e non farvi prendere troppo dall’entusiasmo di poter guadagnare tantissimi soldi in pochissimo tempo.

Perché, se ci riflettete un minimo, nel momento in cui esistono delle possibilità per guadagnare tantissimi soldi con le opzioni binarie, ne esistono altrettante per perdere.

Guadagnare con le opzioni binarie è semplice quanto rischioso, perché eseguendo delle operazioni di trading binario studiate, le possibilità di generare del reddito sono molto alte. Tuttavia non è escluso che possano esserci degli errori.

Quando entra in gioco l’emozione molti trader commettono dei grossi sbagli.

Per cui, se non sei una persona che sa controllarsi, sconsigliamo fortemente di investire tutto il proprio denaro in queste operazioni.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con soli 10€!

Il broker IQOption
FOLLOW US ON:
Opinioni sulle Opzio
Le opzioni binarie 6

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!