CryptoRobot365: Robot Trading Automatico. È una truffa?

CryptoRobot365 è un robot di trading automatico di criptovalute che in base alle loro dichiarazioni garantirebbero degli ottimi guadagni anche se non si ha esperienza. Normalmente il vantaggio di utilizzare questi robot è che il trader non deve svolgere nessuna funzione, è il robot a lavorare per lui.

Semplicemente va sincronizzato con il proprio broker, e dopo avere cliccato su “Autotrade” Crypto Robot 365 dovrebbe iniziare a investire automaticamente.

Il robot tramite l’utilizzo di determinati algoritmi rileva gli andamenti del mercato finanziario intercettando specifici segnali, ovvero quelli che permetteranno di generare profitti.

Per stare tranquilli invece di mettere a rischio i propri risparmi investendo in piattaforme non regolamentate, come CryptoRobot365, noi consigliamo di affidarsi solamente a quelle che lo sono come 24option che tra i tanti servizi mette a disposizione anche l’ebook tramite il quale è possibile imparare l’attività di trading online.

Scarica l’ebook gratuito di 24option, Clicca Qui!

Azioni Amazon

Poi c’è il broker XTB che ti permette di iniziare aprendo il Conto Demo Gratuito con a disposizione un deposito di 100.000 euro virtuali e inoltre non c’è bisogno di effettuare nessun deposito.

Apri il Conto Demo Gratuito di XTB, Clicca Qui! 

A questo punto ci si starà chiedendo se ci si potrà fidare oppure no di Crypto Robot 365. Anche se in parte abbiamo risposto a questa domanda, cerchiamo di scoprirlo insieme leggendo la nostra recensione.

Che cos’è CryptoRobot365?

Crypto Robot 365 è un software di trading che ha la funzione di comprare e di vendere in maniera automatica le criptovalute come, ad esempio i Bitcoin, Ethereum.
Loro promettono che in media, utilizzando il Crypto Robot 365, si possono arrivare a guadagnare importanti somme. Quindi da parte degli investitori ci sono molte aspettative nei confronti del Robot.

Noi consigliano di fare molta attenzione a quello che promettono perché CryptoRobot365 è una società offshore, quindi la sua sede si trova al di fuori della nostra giurisdizione e se nel caso fosse vittima di frode risulterebbe molto difficile recuperare i propri soldi.

Ma non dovete assolutamente pensare che le criptovalute siano una truffa. L’importante è affidarsi a piattaforme di trading certificate e regolamentare che permettono di investire in criptovalute in maniera facile e sicura.

Come utilizzare Crypto Robot 365

Per poter utilizzare CryptoRobot365 ci si deve registrare direttamente sul sito Web ufficiale. Quindi sarà necessario compilare il form inserendo i propri dati personali come il nome, il cognome, l’email, la password e il numero telefonico.

Una volta completato il modulo vi verrà inviato per email un codice che dovrete poi riportare nella pagina per completare l’iscrizione.
Dopodiché per effettuare le operazioni si dovrà sincronizzare il robot con il vostro broker, quindi non dovete far altro che selezionarlo.

Successivamente si dovrà eseguire un versamento sul proprio conto di trading.

Il deposito minimo è di €250. Le modalità sono diverse, si può scegliere ad esempio tra la carta di credito/debito o anche il bonifico bancario.

Naturalmente più il vostro investimento sarà alto più aumenteranno i rischi.

Una volta completata anche questa operazione loro premettono che  si può contattare il proprio account manager per farsi consigliare le più vantaggiose impostazioni di trading. C’è qualcuno che risponde alle vostre domande? Ma si tratta davvero di manager esperti? 

Arrivati a questo punto si deve selezionare la criptovaluta preferita, con la quale si desidera acquistare oppure vendere.

Il vostro compito sarà quello di cliccare sulla voce “Trading automatico” e attendere che Crypto Robot 365 inizi a generare risultati che in teoria dovrebbero essere più che positivi per voi.

Loro affermano che il robot segue la programmazione che è stata in precedenza impostata dal trader. In sostanza questa programmazione consiste nel dover selezionare la criptovaluta e altri specifici indicatori per il trading.

Successivamente il compito del trader sarà solamente quello di controllare l’andamento delle operazioni per verificare se si sono ottenuti dei guadagni.

Premesso che principalmente il guadagno cambia di giorno in giorno in base alla volatilità della vostra criptovaluta, non state a sentire chi vi promette dei guadagni esorbitanti in pochissimo tempo.

Le promesse che vengono fatte all’interno della piattaforma di trading risultano essere troppo esagerate con un investimento di solo 250 dollari, anche se in realtà viene consigliato spesso di investire almeno 1.000 dollari. Chissà perché tutti questi soldi! Chi è poi che ci va a guadagnare veramente? Non certo noi!

Come prelevare su CryptoRobot365

Sempre in teoria una volta che si sono ottenuti dei guadagni si può decidere di prelevare in qualsiasi momento. Ma cosa si preleva se poi in realtà non si riesce a guadagnare neanche un centesimo?

Stando a loro la prima cosa che si deve fare è accedere al proprio account e cliccare sulla voce “Cassa” del vostro broker.

Dopodiché si deve cliccare su “Preleva”. In questo modo i vostri soldi verranno trasferiti sul vostro conto personale.

Beato chi ci crede e chi soprattutto li vede!

Noi ci teniamo a farvi vedere ogni proprietà di questa piattaforma proprio per farvi capire che questa piattaforma apparentemente è stata ben congegnata ma peccato che chi l’ha creata non abbia  buone intenzioni.

Con il prossimo paragrafo abbiamo voluto raggruppare le loro caratteristiche principali.

Le caratteristiche tecniche di Cryptorobot365

Ora vediamo nel dettaglio le caratteristiche principali di Crypto Robot 365, le quali si possono stabilire direttamente dal pannello delle impostazioni. Potranno essere regolate in base alle proprie preferenze.

    • Rischio: si può scegliere di impostare una strategia a basso, medio o alto rischio.
    • Investimento per compravendita: è possibile modificare l’importo che si sta investendo su una singola operazione.
    • Numero massimo di transazioni: si può selezionare il numero massimo di operazioni che il robot deve gestire simultaneamente.
    • Investimento di profitto: si può decidere di investire una determinato importo del proprio profitto nel prossimo scambio.
    • Segnali: il software è in grado di catturare segnali, i dati di mercato a una varietà di intervalli che vanno da un minuto a un giorno.
    • Indicatori: si possono attivare e disattivare gli indicatori che il robot deve cercare.
    • Moneta: il robot può eseguire ordini di acquisto e di vendita su diverse criptovalute come Bitcoin, Ethereum, Litecoin e Ripple.

Inoltre assicurano che il robot è molto facile da utilizzare e quindi può anche essere utilizzato dai trader principianti, guarda caso possono accedere proprio le persone più facili da ingannare vista la loro inesperienza.

Infine Crypto Robot 365 non richiede l’installazione del software, ed è compatibile con Windows, Ios e Android.

Come funziona Crypto Robot 365?

In generale funziona come la maggior parte dei robot commerciali. Perciò dopo essersi iscritti CryptoRobot365 si sincronizzerà con il tuo broker e incomincerà a fare trading con le criptovalute al posto tuo.

Il compito del robot è quello di rilevare la volatilità nei mercati, e quindi deciderà di comprare e vendere la criptovaluta per trarre profitto.

Il robot analizzerà, ad esempio Bitcoin, Ripple ed Ethereum, tra le altre valute digitali.

Opinioni e Recensioni di Crypto Robot 365. Truffa?

Da quello che abbiamo potuto constatare facendo delle ricerche su internet e da quello che sostengono i creatori di CryptoRobot365 si tratta di un software ben rispettato e ben recensito, ma solo nel loro sito, si parla persino di migliaia di clienti soddisfatti.

Ma stando invece a quello che si legge fuori dal loro sito abbiamo potuto constatare che si tratta di recensioni false e naturalmente anche le foto. In verità sono tutti insoddisfatti di questa piattaforma.

Sono riusciti a costruire per bene una finta sensazione di fiducia da parte dei loro lettori, ma questo è solitamente il metodo utilizzato da gran parte delle piattaforme che hanno come solo scopo truffare il malcapitato.

Quindi ci raccomandiamo di non testarlo personalmente iscrivendovi alla loro piattaforma e versando del denaro. Bisogna sempre documentarsi, verificate prima di tutto se sono piattaforme in regola.

Loro sono bravi a invogliare le persone a iscriversi perché promettono un software di trading totalmente gratuito, dove non si hanno quindi dei costi iniziali e dove non vengono addebitate le tasse di registrazione. Chi non ne sarebbe incuriosito e invogliato a provare? È proprio qui che dovete fare più attenzione!

In conclusione vi diciamo di fare attenzione a metodi come CryptoRobot365, vi dovete solo fidare di piattaforme di trading regolamentate come le piattaforme 24option e XTB.

Inizia a fare trading online con 24option!

24option

Nella nostra recensione oggi parleremo del broker 24option, un broker di livello internazionale, con milioni di clienti sparsi in tutto il mondo.

La piattaforma viene gestita da due società di investimento la Rodeler Ltd con sede a Cipro, regolamentata dalla CySEC e quindi è autorizzata a operare all’interno dell’Unione Europea. Inoltre è registrato presso tutte le autorità di supervisione finanziaria degli stati membri dell’UE, invece a livello internazionale il marchio è gestito dalla Richfield Capital Ltd, con sede in Belize e regolamentata dalla IFSC.

24option è uno dei più popolari broker, questo grazie non solo alla regolamentazione che tutela i suoi clienti, ma anche i strumenti forniti per supportare i trader come le analisi giornaliere di mercato, il Trading Central che fornisce analisi tecniche avanzate e strategie sui vari mercati economici. Poi c’è il calendario economico, strumento di analisi fondamentale.

Questa è solo una parte delle qualità che il broker 24option offre a tutti i suoi clienti. Per non parlare del Conto Demo che permette a tutti i suoi trader di esercitarsi sia per imparare l’attività di trading e sia per testare nuove strategie. Quindi può essere utilizzato da tutti quanti. Inoltre mette a disposizione un deposito di 100.000 euro.

Apri il Conto Demo Gratuito di 24option, Cliccando Qui!

Clicca qui per leggere la recensione completa di 24option!

Fare trading online con il broker XTB

xtbrecensione broker

Nasce in Polonia nel 2002 X-Trade Broker ma conosciuta come XTB. Possiamo dire che in questi 17 anni è cresciuta così tanto fino a diventare uno dei più grandi broker online.

Il broker ha uffici in oltre 16 paesi in tutta Europa e ha licenze rilasciate da diversi regolatori tra cui FCA del Regno Unito, KNF della Polonia, CONSOB italiana, Banfi in Germania ecc.

Dal 2016 il broker è quotato presso la Borsa di Varsavia.

XTB offre ai suoi clienti una soluzione multi asset per negoziare Forex e CFD a livello globale, dispone di un’ampia scelta di risorse finanziarie, da negoziare attraverso la piattaforma avanzata ma facile da utilizzare xStation 5, inoltre supporta anche la piattaforma MT4.

XTB offre una vasta gamma di ricerche attraverso le sue piattaforme e sito web. Oltre alle quotazioni in tempo reale dei principali fornitori di notizie e un calendario economico, ha un team interno che pubblica analisi tecniche e fondamentali, aiutando i trader nelle decisioni di trading.

In conclusione mette a disposizione dei suoi clienti il Conto Demo gratuito tramite il quale si può iniziare a fare i primi investimenti e tramite il quale è possibile testare la piattaforma e mettere in pratica le proprie strategie.

Apri il Conto Demo Gratuito di XTB, Cliccando Qui!

Clicca qui per leggere la recensione completa di XTB!

Migliori Broker Trading online (Testati dal nostro Staff!)

Piattaforme di Trading per: Forex e CFD

Broker Vantaggi* Conto Demo*
#1 ✓ BROKER DEL MESE!

Deposito minimo: 200€
Social Trading
Conto Demo di 100.000$!
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#2
Nessun Deposito minimo!
Conto Demo di 100.000€!
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#3
Deposito minimo: 250€
Conto Demo di 100.000$!
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#4
Deposito minimo: 10€
Fai trading con soli 10€!
Trade minimo: 1€
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#5
Deposito minimo: 100€
“100% Affidabilità”
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#6
Deposito minimo: 100€
Conto Demo di 100.000$!
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo
#7 alvexo broker
Deposito minimo: 500€
Conto Demo di 50.000€!
Apri conto Demo!
Apri un Conto Demo

*Avviso di rischio: Gli investitori rischiano di perdere tutto il capitale con il Trading Online.
I Broker della lista sono certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).
*Conto Demo: Per beneficiare del conto demo e fare trading senza soldi veri sui Broker elencati serve un primo deposito con soldi veri che rimarranno a disposizione del trader iscritto alla piattaforma.