Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeTradingOpinioni sulle Opzioni binarie, guadagnare è possibile?

Opinioni sulle Opzioni binarie, guadagnare è possibile?

Come giocare in borsa

Le Opzioni binarie sono la forma di trading online più in voga al momento, utilizzate da esperti trader e da principianti che si avvicinano per la prima volta al trading sono comunque amate ed odiate allo stesso tempo. La formula che adottano è molto semplice quindi praticabile da chiunque abbia un minimo di dimestichezza con il computer, altre ad essere semplici sono davvero avvincenti e possiamo dirlo la scarica di adrenalina è davvero potente! Forse è questa la chiave del loro successo? Magri è solo la nostra opinione, ma andiamo per gradi.

Le tipologie di opzioni binarie che un trader può scegliere sono molte ed ognuna di loro si differisce dall’altra per diversi fattori, come il tasso di rischio, la percentuale di guadagno, la possibilità di scelta degli asset e molto altro.

Ci sono infatti tipologie di opzioni che permettono di investire in intervalli di tempo molto ridotto che si aggirano attorno al minuto (opzioni binarie a 60 secondi), altre che mettono a confronto coppie di asset differenti (opzioni binarie coppie) e altre ancora dalla durata lunga che permettono però investimenti più sicuri (opzioni binarie a lungo termine).

Le tipologie di opzioni binarie più utilizzate sono:

– Opzioni binarie Classiche;
– Opzioni binarie Coppie;
– Opzioni binarie Lungo Termine;
– Opzioni binarie 60 secondi;
– Opzioni binarie One-Touch;
– Opzioni binarie Ladder.

Ne esistono molte altre, qui abbiamo citato le tipologie offerte dal broker BDSwiss uno dei broekr opzioni binarie certificati e solidi!

Le opzioni binarie classiche

Le opzioni binarie classiche sono la tipologia più utilizzata perché si tratta di un’opzione binaria che consiste prevedere l’andamento di un asset in un determinato periodo di tempo.

Prendendo come esempio gli scambi di valuta, durante l’operazione di trading, dovrete cliccare su call se pensate che la valuta abbia un valore maggiore della secondo, mentre Put se pensate che la seconda valga di più.

Esempio Opzioni binarie Classiche

Esempio Opzioni binarie Classiche

Bonus del 100% con il Broker 24option! Clicca Qui!

La direzione che prenderà una determinata opzione sarà verso il basso o verso l’alto, per cui, non sottovalutate mai l’andamento dell’opzione nel corso del tempo.

Le opzioni binarie Coppie

Le opzioni binarie Coppie sono la tipologia di opzioni binarie che prevede il “confronto” tra due asset differenti per scegliere quale dei due ottiene la miglior performance. Tutto questo avviene anche quando entrambi gli asset scelti avranno una performance negativa, in tal caso infatti, bisognerà identificare quello che otterrà la performance meno negativa i due.

Questa tipologia di opzioni binarie si divide in:
Opzioni coppia fisse: la performance verrà analizzata in un intervallo di tempo in cui un opzione binaria viene acquistata;

Opzioni coppia fluttuanti: la performance verrà analizzata in un intervallo di tempo prefissato che non dipende affatto dall’inizio di un’operazione di trading.

Le opzioni binarie lungo termine

Le opzioni binarie lungo termine vengono considerate le più recenti e si differenziano dalle altre tipologie perché i tempi di scadenza sono piuttosto lunghi.

Infatti la scadenza delle opzioni binarie a lungo termine può andare da un giorno e può arrivare anche ad alcuni mesi. Non si sente parlare spesso di questa tipologia perché i broker di opzioni binarie non le pubblicizzano molto, per il fatto che sono le opzioni che presentano un rischio molto basso collegato ad un guadagno modesto e durevole nel tempo.

Diciamo che chi vuole optare per un investimento sicuro, sceglie proprio questa tipologia di opzioni binarie. I professionisti infatti, optano proprio per le opzioni binarie a lungo termine.

Le opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie 60 secondi, come dice il nome, sono delle opzioni binarie che hanno un intervallo di scadenza uguale a 60 secondi. Praticamente dopo solo un minuto potrete conoscere l’esito dell’opzione binaria nella quale avete deciso di investire.

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Bonus del 100% con il Broker 24option! Clicca Qui!

Anche in questo caso sarà necessario effettuare una corretta previsione riguardo il prezzo dell’asset in un arco di tempo che equivale ad un minuto.

Anche in questo tipo di opzioni binarie dovrete optare per “call” se credete che l’asset scelto abbia un valore rialzista, mentre sceglierete Put nel caso in cui crediate che la tendenza sia ribassista.

Le opzioni binarie One-touch

Le opzioni binarie One-touch sono le opzioni binarie che permettono al trader un investimento con un ritorno estremamente redditizi nel caso in cui si verifichi una corretta previsione. Il funzionamento è piuttosto semplice, perché il prezzo deve riuscire in qualche modo a toccare la quota prestabilita dal broker di opzioni binarie. Per cui non occorre che il prezzo superi la quota, ma semplicemente che la tocchi anche solo per un momento in quella data dis cadenza stabilita inizialmente.

Esempio Opzioni binarie One-Touch

Esempio Opzioni binarie One-Touch

Bonus del 100% con il Broker 24option! Clicca Qui!

Le opzioni binarie Ladder

Le opzioni binarie Ladder sono molto simili alle opzioni binarie One-touch e vengono utilizzate soprattutto da tutti quei trader che amano tradare con un alto livello di rischio.

Questa tipologia di opzioni binarie si differenzia dalle altre perché è il broker ad impostare delle quote. Infatti il compito del trader sarà quello di scegliere se il prezzo strike, ovvero il prezzo dell’asset, sarà al di sotto o al di sopra della quota stabilita inizialmente. Tutto questo ovviamente deve avvenire durante il periodo di scadenza che avete scelto inizialmente.

Esiste una tipologia più conveniente rispetto ad un’altra? Qual è la tipologia preferibile?
La scelta della tipologia di opzioni con la quale investire nel trading di opzioni binarie dipenderà solamente da voi stessi e da nessun altro, per cui non ci sentiamo di consigliarvi alcun tipo di tipologia se non quella che pensate faccia di più al caso vostro.

Il vostro approccio con il trading opzioni binarie però, dovrà essere molto cauto, per questo prima di iniziare a ad investire il vostro denaro vero, vi consigliamo di effettuare con un conto demo in modo tale che potrete fare pratica senza perdere un centesimo.

Opzioni binarie: Aprire un Conto Demo

Conto demo senza deposito

I conti demo senza deposito sono i più ricercati perché consentono di effettuare delle operazioni di trading binario con un conto demo senza bisogno di depositare alcun tipo di importo iniziale. Per cui, potrai approfondire le tue conoscenze senza sentirti troppo legato alla piattaforma di trading opzioni binarie con la quale hai deciso di operare.

Conto demo per un periodo limitato con deposito

I conti demo per un periodo limitato con deposito permettono di testare in tutte le sue forme la piattaforma di trading scelta, ma occorrerà aprire un account reale per poterlo fare. Ma l’utilizzo del conto demo sarà possibile solamente per un periodo di tempo limitato che può andare dalle due settimane ai tre mesi di utilizzo.

Conto demo per un periodo illimitato con deposito

I conti demo per un periodo illimitato con deposito minimo invece sono quei conti che una volta aperto un account reale, permettono l’utilizzo del conto demo per un periodo illimitato. Per cui, non c’è da avere fretta, se non vi sentite pronti ad utilizzare un conto reale, potrete continuare ad utilizzare il conto demo offerto dal broker per tutto il tempo che volete.

Conto demo in base alle condizioni poste dal broker.

I conti demo in base alle condizioni poste dal broker sono dei conti che il broker di opzioni binarie sceglie di consentire solamente ad una determinata fascia di clienti in base al primo deposito effettuato.

Ma quali sono i vantaggi dell’operare con un conto demo di opzioni binarie?

I vantaggi sono i seguenti:

– Potrai monitorare nell’intervallo di tempo che desideri delle operazioni di trading effettuate;
– Imparerai a conoscere sotto tutti gli aspetti il funzionamento della piattaforma di trading opzioni binarie con la quale hai deciso di operare;
– Se vincerai o perderai non influirà sul tuo denaro reale, perché per investire con un conto demo verrà utilizzato del denaro virtuale;
– L’esito delle operazioni che compierai ti servirà a capire quali saranno le tue reazioni personali di fronte ad una vincita od una perdita.

Come faccio a prevedere l’esito delle opzioni binarie

Sicuramente vi starete chiedendo come sia possibile effettuare una previsione corretta per iniziare a guadagnare con le opzioni binarie. Anche se a primo acchito può sembrarvi qualcosa di impossibile, perché ancora non avete le conoscenze adatte, capirete col tempo che ci tratta solo di imparare ad utilizzare tutti quegli strumenti che il broker di opzioni binario che avrete scelto vi metterà a disposizione.

Sono molti gli strumenti che potrete utilizzare, tra questi:

– Il calendario economico;
– I grafici candlestick (grafici a candela);
– Analisi tecnica;
– Statistiche in tempo reale;
– Informazioni di mercato di ogni tipo (politico-finanziarie).

Tutto ciò vi servirà per effettuare delle operazioni di mercato più precise possibile, questo aumenterà quindi, la percentuale di effettuare un’operazione corretta ma non solo, aumenterà anche le opportunità di guadagno.

Strategie per opzioni binarie

Le strategie esistenti per guadagnare con le opzioni binarie sono veramente molte e consentono di farvi comprendere nel miglior modo possibile tutti quei dati dei che avete raccolto dai grafici attraverso l’analisi tecnica, per esempio.

Inizialmente, utilizzerete delle strategie per opzioni binarie piuttosto semplici che vi permetteranno di guadagnare delle cifre modeste. Ma con il tempo, se pensate che il trader possa diventare un vero e proprio lavoro, vi consigliamo di studiare delle strategie più complesse e capirete che, utilizzandole, le opportunità di guadagno saranno ancora più alte e non si tratterà solamente di “cifre modeste”, bensì di un totale che può superare il 500% dell’importo investito inizialmente.

Le strategie di opzioni binarie più utilizzate al momento sono:
– La strategia Spinning top;
– La strategia Gabbia;
– La strategia martingala e antimartingala;
– La strategia libero;
– Bande di bollinger e RSI;
– Trend line break out;
– La strategia dei segnali;
– La strategia di copertura;
– Il metodo CRV;

E molte altre ancora che avremo modo di approfondire in seguito.

Tutte queste strategie che abbiamo appena elencato, permettono di effettuare delle operazioni di trading molto precise basate su un’attenta analisi tecnica dei grafici e dei mercati finanziari.

Prima di operare con queste strategie però, il nostro consiglio è di provarle attraverso i conti demo offerti dai broker opzioni binarie. In questo modo, prima di investire del denaro reale in una determinata strategia, potrete testare tutte le strategie esistenti, per poi decidere la più adatta al vostro modo di operare nel trading binario.

Oltretutto, non è da sottovalutare anche il fattore aggiornamento, perché le strategie di opzioni binarie sono in continua espansione e giorno dopo giorno si studiano e analizzano dati per far nascere nuove strategie che vi consentiranno di generare del profitto dalle vostre operazioni di trading.

Quanto si guadagna con le opzioni binarie

Le domande che molti di voi si sono posti sono sicuramente queste due:
– Perché dovrei scegliere di investire proprio nelle opzioni binarie per guadagnare dei soldi?
– Quanto si riesce a guadagnare effettuando delle operazioni di trading binario?

Perché si sceglie di investire nelle opzioni binarie?

La risposta è … perché è semplice, redditizio ed efficace!

Si sceglie di investire nelle opzioni binarie se, e solo se, si è intenzioni a guadagnare tanti soldi in un tempo relativamente ridotto che può può andare dai 60 secondi (come le opzioni binarie a 60 secondi) fino ad intervalli di tempi più lunghi (come le opzioni binarie a lungo termine).

E’ una delle modalità più facili per investire il proprio denaro perché l’unica cosa che vi servirà per iniziare a guadagnare sarà una connessione alla rete internet e l’apertura di un conto con un broker di opzioni binarie.

Quanto si riesce a guadagnare con le opzioni binarie?

La riposta è … Dipende!

Guadagnare con le opzioni binarie può essere estremamente redditizio solo nel momento in cui si effettuano delle operazioni con cognizione di causa.

Cosa intendiamo? Effettuare delle operazioni di trading senza un briciolo di analisi, solo badando al caso, non è la modalità che ci sentiamo di consigliarvi.

Come già ribadito in precedenza, lo studio dei mercati finanziari, l’analisi dei grafici ecc.. è molto importante per guadagnare.

Nessun trader che guadagna cifre alte ha una conoscenza pari a zero del mondo del trading, tenetele bene a mente.

E non serviranno milioni di operazioni per guadagnare tanti soldi, possiamo assicurarvi che poche operazioni, ma buone, basteranno per avere uno stipendio extra alla fine del mese.

Partendo da un minimo investimento di 25 euro per esempio, sarà possibile arrivare a guadagnare anche il 500% dell’importo iniziale investito. Ovviamente dipende dalla tipologia delle opzioni binarie con la quale decidete di investire.

Infatti, potete capire fa voi stessi che tutte quelle tipologie opzioni binarie che risultano più rischiose, saranno quelle che vi conferiranno un guadagno nettamente maggiore rispetto alle altre.

Bonus offerti dal broker di opzioni binarie

Bonus del 100% del broker 24option

Bonus del 100% del broker 24option

Molto spesso i broker di opzioni binarie, pur di attirare utenti, propongono ai neo trader dei bonus di benvenuto che regalo un importo in denaro al momento del vostro 1° deposito alla piattaforma con la quale avete scelto di tradare.

I broker che offrono i bonus di benvenuto sono molti, ma vi ricordiamo di stare molto accertarvi che siano regolamentati e autorizzati CySEC per evitare di incappare in qualche spiacevole truffa.

I bonus di opzioni binarie possono essere di vario tipo, ad esempio molti possono essere utilizzati da subito, altri offrono un importo più alto ma necessitano di un deposito iniziale maggiore e tanto altro ancora.

Le tipologie di bonus esistenti sono solitamente due:
– I bonus di benvenuto che vengono aggiunti al vostro conto al momento del primo deposito al broker di opzioni binarie scelto;
– I bonus di benvenuto che vengono aggiunti al vostro conto al momento dei depositi successivi al vostro saldo.

I trader ovviamente preferiscono il primo, poiché è molto più allettante iniziare a fare trading con una spinta economica maggiore. Se effettuate un deposito iniziale di un totale di 200 euro per un bonus di benvenuto uguale a 100 euro, non sarà possibile poi, ritirare 300 euro perché il principio dei broker opzioni binarie sta, essenzialmente, nel commercializzare il più possibile. Infatti, molte volte, prima di ritirare del denaro reale, dovrete superare un investimento di un totale ben oltre 20 volte l’importo del bonus di benvenuto iniziale.

Ovviamente 20 volte è semplicemente un esempio e questo totale può essere di più o di meno, tutto ciò dipende sempre dal broker opzioni binarie con il quale scegliete di investire.

Per esempio se il broker offre un bonus di benvenuto equivalente a 100 euro, considerando che prima di ritirare del denaro dal vostro conto dovrete investire un totale 20 volte superiore al bonus offerto, l’operazione per capire quale sarà la cifra che dovrete investire sarà moltiplicare 100 euro di bonus per 20 volte. Il risultato sarà 2000. Per cui, per poter sbloccare il bonus, sarà necessario svincolare il bonus attraverso questa modalità.

Ma non tutti i bonus di benvenuto sono così, ed un ognuno presenta delle condizioni differenti.

Il bonus di benvenuto viene offerto dai broker di opzioni binarie come una sorta di opportunità per guadagnare esperienza senza perdere il proprio denaro vero. Infatti, ci sono molti trader che si iscrivono effettuando un primo deposito, ma che si esercitano a tradire proprio con l’importo offerto dal bonus di benvenuto.

Trucchi e segreti per guadagnare con le Opzioni binarie

Al giorno d’oggi, investire nelle opzioni binarie risulta essere una delle alternative migliori scelte per guadagnare online.

Guadagnare con le opzioni binarie è molto semplice e tutto ciò che dovrete fare per iniziare a guadagnare da subito, sarà scegliere il broker opzioni binarie più adatto alle vostre esigenze ed effettuare un deposito minimo sul vostro conto.

Il nostro consiglio però, almeno per iniziare, è avvalersi dell’utilizzo di una DEMO gratuita offerta dal broker da voi scelto. In questo modo potrete immergervi, giorno dopo giorno, nel mondo del trading ed acquisire delle conoscenze base sui mercati finanziari, sul’’andamento dei grafici di particolari asset, per poi passare ad investire i vostri soldi reali nel modo migliore.

Se vi state chiedendo come sia possibile guadagnare con le opzioni binarie, beh, non dovrete fare altro che continuare la lettura di questo articolo.

Cercheremo di spiegarvi al meglio come le opzioni binarie hanno rivoluzionato le modalità per guadagnare online.

Le opzioni binarie sono uno strumento veramente efficiente che consente di guadagnare delle cifre piuttosto interessanti anche dopo un solo minuto di operazione di trading.

Avete letto bene! Ci vorrà un solo minuto per incrementare i vostri guadagni di netto.

Certo, non possiamo illudervi dicendo che da subito guadagnerete cifre altissime, perché come per ogni “mestiere”, serve tantissima pratica. Non si nasce trader, ci si diventa dopo tante prove e tanta esperienza.

Per guadagnare con le opzioni binarie, dovrete fare molta attenzione nella scelta di un broker opzioni binarie che sia regolamentato ed autorizzato dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), l’ente di vigilanza delle transazioni dei broker con sede a Cipro.

Selezione dei Migliori Broker Opzioni binarie testati dal nostro Staff

Broker Bonus* Deposito* Profitto* Recensione* Trading
#1 24option Bonus 100%!*
+ Segnali Gratuiti!
Ottieni il Bonus!
240,00$ 88% stelle
“eBook Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
#2 bdswiss 50€ Subito!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
100,00€ 89% stelle
“Fiducia Svizzera”
Recensione
Apri un Conto Demo
#3 stockpair Fino al 100%!
[Bonus Eclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 85% stelle
“Trading sicuro”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker Opteck fino al 100%!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 91% stelle
“e-Book Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker ETXcapital Bonus di 100€!
[Bonus Immediato!]
Ottieni il Bonus!
200,00$ 85% stelle
“Broker Affidabile”
Recensione
Apri un Conto Demo

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

I Brokers presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Un esempio di opzione binaria 60 secondi con il broker 24Option

1) Primo passo: Scegliamo la tipologia di opzione binaria su cui investire fra le seguenti …

Alto Basso, breve termine, tocca o no, intervallo

– Andiamo a selezionare la tipologia “Breve termine”.

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

2) Secondo passo: Selezioniamo l’Asset

(Il broker mette a disposizione più di 170 Asset finanziari divisi in 5 categorie, Opzioni principali, Valute, materie prime, indici e azioni.)

– Andiamo a selezionare l’asset “EUR/JPY”.

2. Selezione dell'asset

2. Selezione dell’asset

3) Terzo passo: Selezioniamo la scadenza

(Possiamo scegliere la scadenza del’opzione binaria tra: 60, 90, 120, 180 e 300 secondi.)

– Andiamo a selezionare la scadenza di 60 secondi.

3. Selezione della scadenza

3. Selezione della scadenza

4) Quarto passo: Scegliamo il capitale da investire

Scegliamo l’importo da investire tra: 10€, 25€, 50€, 100€, 250€.

– Investiamo l’importo di 10€.

4. Selezione dell'importo da investire

4. Selezione dell’importo da investire

5) Ultimo passo: Effettuare la Previsione dell’opzione binaria

Effettua la tua previsione cliccando sui pulsanti:

Call: il valore dell’asset (*Tasso strike) salirà entro la data di scadenza

Put: il valore dell’asset (*Tasso strike) scenderà entro la data di scadenza

*Il Tasso Strike: Il tasso strike è determinato dal tasso dell’asset sottostante nel momento in cui l’opzione viene acquistata. Una volta scaduta l’opzione, il tasso del titolo sottostante viene comparato al tasso strike per determinare se l’opzione abbia guadagnato valore.

5. Effettua una previsione

5. Effettua una previsione

Investiamo come da esempio 10€ con una “CALL” (ALTO) sul tasso strike pari a 114.099, quindi la nostra previsione è che il tasso raggiunga un volare superiore a 114.099 allo scadere dei 60 secondi, come vedete è davvero semplice negoziare con le opzioni binarie.

Quindi allo scadere dei 60 secondi se il tasso è superiore a 114.099 anche di un solo punto (114.100) la previsione sarà “in the money” quindi positiva ed il profitto sarà del 70% dell’importo investito: 7€ – Guadagno Potenziale 17€: 10€ investiti + 7€ di guadagno!

Fare trading online con le opzioni binarie è davvero semplice, un sistema studiato per i principianti e per chi si affaccia per la prima volta nel mondo della trading, non è necessario essere degli esperti traders o dei professionisti ma basta esercitarsi e fare pratica con bassi investimenti, esiste davvero la possibilità di guadagnare da casa velocemente con un piccolo investimento di soli 100,00€!

Clicca sul pulsante di seguito e registrati gratuitamente sul Broker 24option!

Fai Trading con 24option! Clicca Qui!

Approfitta del Favoloso Bonus del 100%

Bonus 100% del broker 24optionIl famoso broker 24option offre un favoloso Bonus del 100% ai nuovi iscritti una volta versato il primo deposito!

Il tuo viaggio all’insegna degli investimenti inizia con un bonus del 100%!

Per darti il Benvenuto nel dinamico mondo del trading binario 24option ti fornisce tutti gli strumenti formativi per aiutarti a diventare un trader affermato oltre ad un Bonus di Benvenuto del 100%!

Come funziona il bonus: Versando 240$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Come attivare il Bonus di 24option:
– Registrati su 24option, Clicca Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 240,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo d3l 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Ottieni il Bonus del 100% di 24option! Clicca Qui!

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con soli 10€!

Il broker IQOption
FOLLOW US ON:
Guadagnare online co
Trucchi e Consigli p

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!