Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeTradingLe Opzioni binarie: Il Conto demo e opinioni dei nuovi trader

Le Opzioni binarie: Il Conto demo e opinioni dei nuovi trader

Opzioni Binarie conto Demo

L’importanza dell’utilizzo del Conto Demo di un broker opzioni binarie

Le opzioni binarie sono una buona alternativa per iniziare a guadagnare tanti soldi servendosi semplicemente di un computer e una connessione alla rete internet.

Attraverso le opzioni binarie sarà possibile guadagnare giorno dopo giorno, in modo tale che a fine mese potrete contate un totale che potrebbe raggiungere anche i 10.000 euro al mese e molto di più.

Certo, per ottenere tali risultati sarà indispensabile che abbiate delle conoscenze a livello avanzato, per cui se siete agli inizi, dovrete accontentarvi di poter arrotondare lo stipendio a fine mese.

Ovviamente “accontentarvi” è un eufemismo, perché i vostri investimenti nelle opzioni binarie, seppur compiuti da neo trader, vi porteranno ben presto a raggiungere 1000 euro al mese che, per arrotondare uno stipendio, fanno molto comodo.

Se queste cifre vi sembrano piuttosto interessanti, adesso vi spiegheremo come sia possibile guadagnare così tanti soldi.

Praticamente, il trading di opzioni binarie è strutturato sull’andamento di determinati asset (opzioni binarie come indici, azioni, valute e materie prime), sui quali dovrete effettuare una previsione che sia corretta in un intervallo temporale stabilito inizialmente.

Una volta scaduto il tempo, l’andamento dell’asset da voi scelto deciderà se avrete guadagnato o no, quindi, ci saranno due possibili esiti:
– Esito positivo;
– Esito negativo.

L’esito positivo viene definito “in the money” e significa che la previsione da voi effettuata è corretta, per cui, avrete guadagnato del denaro. Il denaro che avrete guadagnato, andrà da un 70% fino ad un 500% in più rispetto a ciò che avete investito, questo dipenderà però dalla tipologia di opzione binaria che avete scelto. Ogni tipologia offre delle percentuali di guadagno differenti, che dipenderà dal rischio di investimento e dal lasso di tempo in cui esso viene effettuato.

E non solo, anche il broker giocherà un ruolo fondamentale sulle percentuali di guadagno.

L’esito positivo viene definito “out of the money” e significa che la previsione da voi effettuata è sbagliata, per cui, non avrete guadagnato nulla. Il denaro che avrete perduto, corrisponderà al 100% di ciò che avrete investito, per cui se investito 100 euro in un opzione binaria perderete 100 euro. Molti broker di opzioni binarie però, permettono ai propri iscritti di essere rimborsati di una parte dell’importo investito.

Per cui, se investito 100 euro, potreste essere rimborsati di un totale che va dall’8% al 20% di ciò che avrete investito. Ma ci teniamo a ricordarvi che non tutti i broker di opzioni binarie lo permettono.

Se sei un inesperto e sei intenzionato ad avvicinarti alle opzioni binarie per la prima volta per iniziare a guadagnare online con il trading binario, ti consigliamo di dare uno sguardo alle opinioni di alcuni trader, con cui abbiamo avuto modo di conversare.

Noi vi consigliamo di utilizzare un Conto Demo per opzioni binarie per acquisire pratica e soprattutto esperienza prima di investire soldi reali.

Uno dei fattori con cui dovrete fare i conti, ma soprattutto, che più influenzerà i vostri investimenti, sarà il vostro autocontrollo.

L’autocontrollo giocherà quindi, un ruolo di estrema importanza, perché è solamente attraverso l’autocontrollo che sarete in grado di distinguere quali saranno le operazioni che vi porteranno verso il guadagno e quali invece, vi sottoporranno ad alti rischi.

Se riuscirete sempre ad essere vigili, ma soprattutto a non essere attirati dalle grandi percentuali di vincita in opzioni con un rischio che comprometterebbe il vostro budget che avete scelto di dedicare alle opzioni binarie.

Sono molti i trader con poca esperienza che hanno preferito optare per investimenti rischiosi presi dal poter guadagnare cifre altissime.

E volete sapere qual è stato risultato?

Il risultato è stato trovare il conto con il broker praticamente in rosso, esaurendo tutto il denaro per una semplice operazione su cui hanno preferito investire delle cifre smisurate pur di provare a guadagnare ancor di più.

L’investimento nelle opzioni binarie, diventa redditizio non appena errori di questo tipo non si commettono. La razionalità nel decidere su quale investimento concentrare le proprie operazioni di trading, dovrà essere il vostro punto fermo.

Se siete dei neo-trader che ancora non sanno qual è il modo giusto per affrontare le opzioni binarie, ricordate queste parole, “investite purché ci sia razionalità”.

Seppur possa esser capitato a chiunque di effettuare un investimento con esito positivo in uno stato emotivo, dovrete ricordarvi che non sempre sarà così, anzi, si può dire che siete stati piuttosto fortunati.

Ovviamente, tutto questo, sarete in grado di impararlo se e solo se investite il vostro denaro attraverso un conto reale, perché quando si investe del denaro non reale nella demo, l’emozione sarà del tutto assente, perché non sarete preoccupati di perdere il vostro denaro nel momento in cui un’operazione non andrà a buon fine.

Ma oltre alla demo, vogliamo aggiungere un altro elemento di fondamentale importanza, la formazione teorica.

Oramai quasi tutti i migliori broker di opzioni binarie mettono a disposizione una sezione, all’interno del vostro pannello personale, che si occuperà di fornire ai neo-trader delle guide per iniziare ad investire, degli e-book formativi. Tutto questo, è per far sì che oltre all’utilizzo della demo, che fornirà una buona base pratica, ci sarà sull’altro binario anche una buona formazione teorica.

In questo modo, analizzerete e studierete le diverse tipologie di opzioni binarie collegate alle migliori strategie di investimento nelle opzioni binarie.

Dopo giorni, settimane e mesi di utilizzo della demo e soprattutto di studi approfonditi, potrete iniziare ad utilizzare un conto reale con il quale poter completare la vostra formazione e passare da un livello principiante, ad intermedio ed in seguito esperto.

Solitamente, dopo 6 mesi si riesce a guadagnare già un totale che potrebbe andare dai 500 ai 2000 euro al mese.

Praticamente, nel giro di un anno, aumenterà la vostra esperienza, il vostro guadagno e la vostra voglia di imparare nuove strategie per investire il denaro.

Dopo un anno e mezzo, potreste già considerarvi dei trader professionisti a tutti gli effetti.

In questo modo, potete avere un riscontro da parte di altri utenti che hanno iniziato a fare trading da pochi mesi e dopo poco sono riusciti ad arrivare a guadagnare anche 2000 euro al mese.

Roberta M. – 25 anni – Reggio Calabria
Salve, sono Roberta e pratico trading binario da circa 6 mesi.

Iniziando un po’ per curiosità, mi sono resa conto che investire nel trading, oltre ad essere redditizio, può diventare una professione nel momento in cui si arriva a guadagnare anche un totale che va ben oltre i 1.200 euro al mese.

Infatti, se con il primo mese ho guadagnato solo 300 euro, il mese dopo 500 e adesso sono arrivata a 2.000 circa. Sembra che praticare trading binario sia sempre un crescere e mai un regredire, per cui, mi ritengo davvero molto soddisfatta.

Maurizio D. A. – 33 anni – Lugo di Ravenna
La scelta di investire nelle opzioni binarie è nata appena 3 mesi fa dopo essermi trovato in una situazione economica non ottimale.

Avendo bisogno di molto denaro in poco tempo, ho scelto di provare le opzioni binarie partendo con 100 euro di deposito iniziale, la cifra che richiedeva il broker affinché potessi iscrivermi.

E volete sapere qual è il risultato? In tre mesi ho guadagnato 2.000 euro e sono riuscito a risolvere già una parte dei problemi che avevo. Ciò che voglio fare adesso nella mia vita, è approfondire le mie conoscenze sul trading e tutto il resto che lo circonda affinché possa diventare un trader professionista.

Gianluca Z. – 27 anni – Sesto San Giovanni
Sono Gianluca e pratico trading da quattro mesi e mezzo.

Devo dire che inizialmente non ero convinto al 100% perché mi frenava molto il fatto di poter pensare che si potessero guadagnare delle cifre così grandi in così poco tempo.

E per togliermi ogni dubbio ho deciso di provare scegliendo un broker di opzioni binarie che mi proponesse il miglior bonus di benvenuto.

Che dire … Il risultato è stato positivo, anzi ottimo! Perché nonostante le prime operazioni non fossero andate così bene, dopo 2-3 tentativi successivi ho iniziato a vedere che guadagnavo sempre di più. Pensate che tre giorni fa, con una semplice operazione effettuati in 60 secondi ho guadagnato 500 euro.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con il broker 24option

Il broker 24Option 24option Il broker più utilizzato da trader di tutto il mondo, Sponsor ufficiale della Juventus 24 option offre un favoloso Bonus di benvenuto del 100% per i nuovi iscritti.

Come ottenere il Bonus del 100%!

Bonus del 100% Il broker opzioni binarie 24option leader nel settore da molti anni offre un favoloso Bonus di benvenuto per tutti coloro che si registrano per la prima volta.

La tua prima esperienza con le opzioni binarie inizia con un Bonus del 100%!

24option offre tutti gli strumenti per iniziare con il piede giusto nel trading binario, un centro di formazione professionale, una guida completa per diventare un trader esperto, una chat live 24/h, un servizio di segnali di mercato giornalieri e un Fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Per tutti i nuovi iscritti, versando 250$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è regolamentato CySEC. Attiva il Bonus di 24option: – Registrati su 24option, Cliccando Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.
FOLLOW US ON:
Come fare trading op
Come guadagnare con

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!