Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeTradingLa storia di una casalinga e del suo successo con le opzioni binarie

La storia di una casalinga e del suo successo con le opzioni binarie

casalinga-opzioni-binarie

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi CEE.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il Forex e il Trading di Criptovalute.


casalinga-opzioni-binarieHo conosciuto le opzioni binarie tramite mio marito. Qualche anno fa ha attraversato una fase in cui si immaginava un investitore. Ha comprato tutti i tipi di libri sul tema, seguiva giorno e notte notiziari economici, e alla fine ha deciso che le opzioni binarie erano adatte al suo stile di trading.

Probabilmente dovrei dire che mio marito, come molti uomini della sua generazione, passa attraverso fasi, la nostra casa porta le cicatrici della sua ultima incursione nel mondo del fai da te (la mia cucina è ancora senza un piano). Comunque era abbastanza nella media nel trading di opzioni binarie qualche vincita e qualche perdita.

Troppo impaziente, troppo ansioso nel commercio. Non ha perso molti soldi, ma non ha realizzato nemmeno un profitto. Quando finalmente è arrivata la noia del suo nuovo hobbye nel conto online c’erano euro 130, a quel punto gli ho chiesto se potevo usarli anche io per fare trading, lui mi ha risposto quasi schifato:

“puoi perderli o ritirarli e comprarti un paio di scarpe”.

A quel punto la domanda era, come può un umile casalinga comprendere la complessità dei mercati mondiali meglio di suo marito?

Beh, per tagliare corto una lunga storia, come avrete capito, ho finito per riempire di vergogna mio marito che ancora oggi quando mi vede al computer a fare trading sbuffa come una locomotiva.

In 6 mesi sono passata da euro 130 a euro 3500, non è una storia di successo enorme è stato più un ripida curva di apprendimento per me che non avevo mai fatto niente di simile prima.

Da 6 a 9 mesi sono passata da euro 3500 a euro 16.700. Con quei soldi ho finito la cucina e i lavori in corridoio. Potete immaginare quanto questo lo infastidisce, ma credo che in fondo, anche se ha uno strano modo di dimostrarlo, in realtà è orgoglioso di me.

La chiave del mio successo è stato trovare una comprensione istintiva di una strategia di trading specifica. Prima ancora che qualcuno mi parlasse di supporto e linee di resistenza le ho istintivamente disegnate nella classifica delle attività che stavo monitorando.

Ho avuto una comprensione dei punti oltre i quali un bene sembrava avere difficoltà a salire al di sopra o al di sotto. Dopo aver disegnato queste righe ho osservato l’andamento del grafico per circa un’ora per vedere come reagiva il il mercato in relazione a quanto prevedevo.

Allora e solo allora iniziavo a fare trading online, quando il mercato seguiva il mio modello.

L’attività su cui investire non è stato un problema, sia esso una coppia di valute, una merce, un titolo o un indice il mio metodo sembrava funzionare per me. Anche se devo dire che più volatile era l’azione di prezzo del bene, più opportunità c’era di fare soldi online.

Non ho usato indicatori tecnici in un primo momento, anche se più tardi ho scoperto che l’RSI eil MACD sono entrambi complementari al mio stile di trading.

Utilizzandoli poi in combinazione con il mio metodo, il mio tasso di successo è aumentato di circa il 10 – 15%.

Il Trading di opzioni binarie è tremendamente esaltante, soprattutto quando ti senti che stai scoprendo qualcosa per la prima volta che sviluppa le tue abilità.

Mi ha aiutato a diventare un membro produttivo della mia famiglia e ora i bambini non vanno più da papà in cerca di soldi ma da me. Questo da solo è sufficiente per me per raccomandare il trading di opzioni binarie.

Ha cambiato la mia vita e la vita di chi mi circonda.

Cinzia D.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Come ho trasformato
I migliori siti per

aleciotti@gmail.com

Rate This Article: