Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeNewsCome Guadagnare con il Bingo online!

Come Guadagnare con il Bingo online!

Bingo online

Cos’è il Bingo online

Il Bingo online è un gioco basato sull’estrazione di numeri che vanno da 1 a 90, in maniera totalmente casuale. Si possono possedere da una a più cartelle, che sono a loro volta formate da caselle numerate, e sono costituite di 3 righe con 5 numeri ciascuna, per un totale di 15 numeri a cartella, ed ovviamente ogni cartella riporta numeri diversi e casuali.

Il gioco ha inizio dal momento che viene estratto il primo numero, nel caso in cui questo sia presente sulla cartella, il sistema provvederà automaticamente a evidenziare il numero chiamato. Il gioco prosegue chiamando altri numeri, finché qualcuno non completi una cinquina, ovvero una intera riga di 5 numeri che vengono chiamati. La cinquina comporta la vincita di un premio in denaro, che varia di volta in volta in relazione al numero delle cartelle vendute, al prezzo unitario delle cartelle ed alla aliquota del montepremi destinata a quel premio.

Lo scopo è il completamento di tutti i numeri della cartella, ovvero il traguardo è fare il Bingo. Nel caso in cui due o più giocatori facciano Cinquina, Bingo o Jackpot contemporaneamente, il premio verrà diviso in parti uguali tra i giocatori.
Giocare online è facile, sicuro e veloce.

Come iniziare a giocare con il Bingo online

Bingo
Prima di tutto bisognerà registrarsi ad un sito per giocare con il Bingo online, e si tratta di una procedura molto semplice. I metodi, o anche i singoli passaggi, variano da sito a sito, ma in generale il procedimento prevede più o meno gli stessi passaggi da seguire. Per prima cosa, si dovrà trovare il sito che più si preferisce per poter effettuare la registrazione e iniziare a giocare a Bingo, e si consiglia di prendere in considerazione anche gli eventuali bonus che queste piattaforme stabiliscono per dare il benvenuto ai nuovi iscritti al loro sito, dopodiché ci sarà bisogno di creare un nuovo account di gioco.

Per la registrazione bisognerà andare alla homepage del sito, ed una volta che si aprirà la pagina, bisognerà cliccare sul pulsante “Registrati”, dove verrà chiesto di inserire alcune informazioni di base per poter effettuare la registrazione. Le informazioni sono veramente basiche, e di conseguenza completare il form di registrazione sarà un passaggio molto facile e veloce da effettuare. Si parte ad esempio dai dati anagrafici, come il nome e cognome, la data, la provincia e il comune di nascita, poi ci sono i dati relativi alla residenza, ovvero l’indirizzo, la provincia, il comune e il Codice di Avviamento Postale, l’indirizzo e-mail, e infine i dati relativi al documento che si intende registrare per convalidare il proprio conto gioco.

Molti siti utilizzano la tecnologia “Thawte”, ovvero si tratta della certificazione digitale, per far sì che le informazioni dell’utente registrato restino al sicuro, in specifico si tratta di un’azienda riconosciuta in tutto il mondo nel campo dei certificati SSL, dove mantengono degli standard particolarmente alti per mantenere al sicuro i dati e le informazioni personali via Internet. Una volta che poi sono stati inseriti i dati personali nel form di registrazione, verrà chiesto al nuovo utente di scegliere un username e di stabilire una password con cui accedere sulla piattaforma.

Sarà bene tenere conto di alcuni consigli, come ad esempio, per quanto riguarda la password, il primo consiglio è quello di non utilizzare la stessa password in più di un sito internet, e che nella formulazione contenga caratteri sia in minuscolo che in maiuscolo, magari con uno o più numeri insieme ad altri caratteri, come ad esempio i trattini, per far sì che la password sia più sicura possibile.

Nella compilazione della password, alcuni siti mostrano di volta in volta quanto è sicura e resistente la password di ciascun nuovo utente, in modo tale da poterlo stabilire mentre la si scrive, ed eventualmente apportare delle modifiche, oppure utilizzare una password diversa. Si raccomanda sempre di non rendere nota la propria password ad altre persone, nemmeno ad un membro del servizio clienti della piattaforma alla quale siete iscritti, perché loro non hanno bisogno di conoscerla. Per ulteriori verifiche sulla sicurezza, verrà chiesto a ciascun nuovo utente di selezionare una domanda di sicurezza con una risposta facile da ricordare, come ad esempio il cognome da nubile della madre, o il nome del proprio animale domestico.

Una volta che ci si sarà registrati, bisognerà stabilire il tetto massimo di denaro da depositare. Alcuni siti danno la possibilità di decidere di impostare un limite diurno, ma anche uno mensile, in modo da poter conteggiare di volta in volta quando denaro si può ancora versare sul proprio conto gioco. Di solito inizialmente questo limite viene impostato automaticamente dalla piattaforma, ma si consiglia a ciascun nuovo iscritto di stabilirne uno proprio.

Una volta poi che si avrà selezionato anche il bonus di benvenuto, verrà chiesto di accettare i termini e le condizioni presenti sul sito. Una volta completato anche quest’ultimo passaggio, non bisognerà fare altro che cliccare sul pulsante “Crea l’account”, e a questo punto, il sito invierà una e-mail con la quale verrà confermata la creazione del conto gioco, e solitamente è richiesto il click su un link che convaliderà proprio l’account.

Un altro passaggio da fare sarà quello di depositare un fondo sul proprio conto di gioco per la prima volta sul proprio conto gioco, e per poter sbloccare il bonus di solito sarà sufficiente effettuare un primo deposito in modo da poter riuscire a sbloccarlo.

Sulla piattaforme abitualmente sono presenti diversi metodi di pagamento per poter effettuare il primo deposito, come ad esempio con le carte di credito e di debito facenti parte dei circuiti Visa e MasterCard, ma sarà anche possibile effettuare versamenti con Postepay, con Skrill, con Neteller, con Ukash, con Paysafecard, con i servizi Click2pay e Clickandbuy, e ovviamente con Paypal.

Si consiglia di optare per un deposito effettuato con carte di credito o di debito, oppure con i servizi di E-wallet, i metodi di pagamento più sicuri e più semplici da utilizzare per effettuare dei versamenti e magari per poter ricevere le vincite.

Una volta che si avrà effettuato il deposito, e si avrà iniziato a giocare per sbloccare il bonus offerto in esclusiva dal sito, il divertimento sarà assicurato sulla vostra piattaforma preferita per giocare al Bingo online.

BINGO SNAI

Approfitta del Favoloso Bonus di Benvenuto offerto da Snai.it

Registrati su Snai.it per giocare al Bingo online e approfitta del Bonus di Benvenuto pari al 50% del deposito minimo fino a 25€!

Per attivare il Bonus clicca qui!

Come funziona il Bingo online

Bingo online
Una volta che il conto gioco sarà stato aperto, e che il primo deposito sarà stato effettuato con successo, finalmente giungerà il momento di giocare. Dopo il completamento del versamento, ogni nuovo utente verrà ricondotto sulla pagina principale della piattaforma, dove sarà facile poter accedere alle varie sale aperte.

Di solito è presente un pulsante con scritto “Gioca subito”, e sarà proprio quello che permetterà di accedere alle sale, e di conseguenza ai tavoli in cui si potranno selezionare le cartelle e iniziare a giocare, ed una volta che si avrà cliccato su questo pulsante, l’area di gioco si aprirà in una nuova finestra.

Le sale spesso hanno diverse denominazioni. All’interno della piattaforma sarà possibile trovare il programma di gioco dell’intera giornata, e di ogni singola sala, dove sarà possibile acquistare le cartelle.

Si consiglia di accertarsi di aver effettuato la scelta giusta e aver puntato su un sito dalla buona reputazione, e abbia una grande varietà di giochi, e che punti fortemente sulla sicurezza dei dati sensibili e delle procedure come deposito e prelievo.

Una volta autenticato, il giocatore potrà entrare nella sala nella quale intende giocare.

Una volta entrati nella sala ogni giocatore potrà acquistare una o più cartelle. Le cartelle sono formate da caselle numerate, si tratta di tre righe con cinque numeri ciascuna, per un totale di quindici numeri a cartella, ed ovviamente ogni cartella riporta numeri diversi e casuali, e proprio per questo non ci sono due cartelle uguali nella stessa partita, ma ci potrà essere la possibilità che più giocatori facciano Cinquina, Bingo o addirittura Jackpot contemporaneamente, nel caso in cui l’ultimo numero estratto sia per ciascuno di essi l’ultimo numero mancante.

La fase di estrazione inizia con l’estrazione del primo numero, dove i giocatori non devono necessariamente prestare attenzione ai numeri progressivamente estratti, e il sistema provvederà a depennare il numero chiamato, nel caso in cui questo sia presente sulla cartella. Si prosegue chiamando altri numeri fin quando qualcuno non completerà una Cinquina, ovvero una intera riga di cinque numeri che vengono chiamati.

Questo comporta la vincita di un premio in denaro che varia di volta in volta in relazione al numero delle cartelle vendute, al prezzo unitario delle cartelle, ed alla aliquota del montepremi destinata a quel premio. Il traguardo successivo è il Bingo, ossia il completamento di tutti i numeri della cartella. Nel caso in cui due o più giocatori facciano Cinquina, Bingo o Jackpot contemporaneamente, il premio viene diviso in parti uguali tra i giocatori.

Per giocare, il numero dei partecipanti non deve essere inferiore a tre. Non si effettuano partite con la partecipazione di un numero di giocatori uguale a tre, se uno dei giocatori ha acquistato un numero di cartelle superiore al 50% del totale delle cartelle vendute. In tali casi l’importo delle eventuali cartelle vendute è rimborsato mediante accredito sui conti di gioco dei giocatori.

Registrati su Snai.it per giocare al Bingo online e approfitta del Bonus di Benvenuto pari al 50% del deposito minimo fino a 25€!

Per attivare il Bonus clicca qui!

Come guadagnare con il Bingo online

BINGO SNAISaper giocare al Bingo online si può trasformare in una pratica estremamente fruttuosa. Ad oggi si ha sempre la possibilità di poter giocare a Bingo, facendo le proprie partite nella comodità delle nostre case e dei nostri uffici, semplicemente collegandosi con il computer ad internet, è divenuto molto semplice.

Per il Bingo online siamo di fronte ad un numero sempre crescente di giocatori, che sta scoprendo come il gioco online, dia loro la possibilità di poter fare delle partite senza la necessità di doversi spostare, tutte le volte, presso le sale da bingo.

Per cominciare a vincere e quindi a guadagnare con il gioco del Bingo online, una delle regole fondamentali è quella di visitare le apposite sale allestite per questo gioco, in alternativa i casinò online divengono lo spazio prediletto ove fare le proprie partite e vincere dei soldi. Le sale da Bingo, di solito, hanno circa trenta o più posti a sedere.

In ogni partita è importante osservare anche il numero di persone che sta giocando, questo perché più alto sarà il numero dei partecipanti, più ridotte saranno le possibilità di vincere.

Il Bingo è uno dei giochi online dove la fortuna gioca un ruolo fondamentale, ma questo non esclude totalmente la possibilità di adottare delle strategie che risulteranno vincenti, perché oltre ad essere attenti al numero dei partecipanti presenti in sala, un’altra strategia efficace per aumentare le proprie possibilità di vincita quando si gioca a Bingo, potrà essere quella di prendere il numero di cartelle più alto possibile, perché più cartelle si avranno, di conseguenza maggiori saranno le probabilità di vincere.

L’assegnazione delle vincite nel Bingo è determinato da semplici regole, ovvero principalmente esistono sempre, per ogni estrazione, due premi, ovvero la Cinquina e il Bingo, dove a questi si aggiungono i Jackpot, che non sono necessariamente presenti in tutte le estrazioni.

Vince il premio Cinquina il primo giocatore che riesce a completare tutti i numeri, ovvero cinque, di almeno una riga di una cartella.

Il Bingo, invece, viene assegnato quando un giocatore completa tutti i numeri, ovvero quindici, di una schedina, fra tutte le schede acquistate. Logicamente non potrà esserci un Bingo prima di una Cinquina, per cui l’ordine di assegnazione dei premi è sempre lo stesso, prima la Cinquina e poi il Bingo. La Cinquina e il Bingo vengono pagati sulla base del montepremi della partita stessa, secondo le quote di ripartizione che sono state stabilite a priori prima della partita, e che il giocatore può conoscere consultando il palinsesto.

Il Jackpot o il Jackpot stimato, che nella stessa partita possono esserne posti in palio più di uno e fino a tre, viene assegnato nella partita al giocatore che fa Bingo con un numero di estratti non superiore ad un numero prefissato noto prima dell’inizio della partita.

Il Jackpot sarà assegnato solo se il Bingo sarà stato fatto con un numero di estratti pari o inferiore al numero prefissato.

Registrati su Snai.it per giocare al Bingo online e approfitta del Bonus di Benvenuto pari al 50% del deposito minimo fino a 25€!

Per attivare il Bonus clicca qui!

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con soli 10€!

Il broker IQOption
FOLLOW US ON:
CFD trading opinioni
Vincere e Guadagnare

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!