Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeNewsGuadagnare bitcoin con faucethub

Guadagnare bitcoin con faucethub

Come guadagnare i tuoi primissimi bitcoin gratis senza comprarli o estrarli? semplice puoi iscriverti su siti che sono denominati Faucet.
Grazie a questi siti faucet puoi avere criptovalute senza dover investire soldi.

COSA SONO I FAUCET
I faucet sono dei semplicissimi siti web dove è possibile guadagnare piccole quantità di bitcoin, i Satoshi (1 satoshi = 0,00000001 bitcoin).
I satoshi che si possono guadagnare variano a seconda del sito. E’ molto semplice utilizzare i siti faucet. Basta registrare il proprio indirizzo wallet faucethub e partirà un timer, a secondo del sito prescelto puoi richiedere il tuo premio in un determinato momento, possono essere 5 minuti o di più. Prima di richiedere il premio devi dimostrare di essere umano completando un captcha e automaticamente accrediteranno i tuoi satoshi nel tuo wallet.

Ma quale è la strategia per guadagnare tanti satoshi con i faucet?

Il metodo per avere dei guadagni con i faucet è la pazienza, lavorare con più faucet per accumulare satoshi e crearti una buona rete di referral (invitare amici).
Un altro metodo è quello di usare i tuoi satoshi accumulati per affittare contratti di data mining tramite piattaforme di cloud mining e ricevere così automaticamente satoshi giornalmente senza dover compiere nessuna azione.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Robot Autotrading: F
Guadagnare con la ca

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:

Apri Conto Demo Gratis!

Apri Conto Demo Gratis!