Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeTradingGli errori nella compravendita di criptovaluta

Gli errori nella compravendita di criptovaluta

Gli errori nella compravendita di criptovaluta

Errori nella compravendita di criptovalute: i più diffusi

Eliminare gli errori nella compravendita di criptovaluta, non significa che tu sia competente come un professionista di criptomonete. Elimina gli errori che può fare un principiante può darti tempo per diventare un trader professionista.
Hai creato un account su un Exchange, hai comprato le tue prime monete elettroniche, pronto a partecipare a questa nuova tecnologia del futuro che ha aperto le frontiere dello scambio delle nuove valute.

Neanche a dirlo, la strategia da adottare è quella di acquistare basso e rivendere alto, sta andando tutto come desideravi, ma il tuo conte invece di aumentare diminuisce, forse hai commesso gli errori dei principianti.

I consigli di seguito sono suggeriti dai trader più esperti, anche se la lezione più importante viene solo dai propri errori.

Perché non avere scommesso di più

Vedere la percentuale della vostra moneta in verde è molto gratificante, ovviamente purché avete comprato a basso costo. Tuttavia la sensazione del perché non avere investito di più è una sensazione travolgente che può solo deconcentrarvi nel futuro.

Le News sono una strategia

Criptovalute

Le notizie positive su una moneta elettronica sono fondamentali. Le news sono la strategia di trading più intelligente che si possa adottare.

Per acquistare una moneta con la previsione che aumenti di prezzo, è necessario che qualcun’altro voglia comprarla.

La convinzione del rialzo futuro della criptovaluta, deve essere un sentimento condividono da altri trader. Solo le News sono il mezzo consapevole del sentimento del mercato.

Impostazione del prezzo

Nel breve periodo, le criptovalute sono suscettibili di alta volatilità. Un trader impaziente nell’attesa che la moneta salga, può essere spinto alla vendita per un importo inferiore a quello che sperava. L’impostazione del prezzo di vendita deve essere chiaro fin da quando avete deciso di puntare su una criptovaluta.

Quando incassare i profitti

Vendere con profitto criptovalute è una strategia di trading approssimativa che è in grado di sottrarre guadagni più grandi. Non c’è niente di più deprimente che vendere incassare una moneta con un profitto modesto, quando successivamente è aumentata di 5 volte.

L’eccesso di sicurezza

L’eccesso di sicurezza, è la ricetta per il disastro. Questo perché si stanno ignorano segnali premonitori, per senso di imbattibilità.

Clicca quì per maggiori informazioni!

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Migliori Broker Crip
eToro: metodi di Pre

aleciotti@gmail.com

Rate This Article: