Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeTradingFare soldi e vincere sempre con le opzioni binarie

Fare soldi e vincere sempre con le opzioni binarie

Come fare soldi con le Opzioni Binarie

Le opzioni binarie sono diventate una delle tante alternative per guadagnare dei soldi online.

Ma non solo, sono l’unica modalità che permette di fare tanti soldi in tempi molto brevi.

Infatti, tra le tante modalità che ci offre il web per guadagnare online, oltre a fare sempre soldi con le opzioni binarie, possiamo trovare anche:
– I sondaggi;
– La vendita di prodotti;
– La vendita di spazi pubblicitari;
– L’iscrizione ai siti web;
– La lettura delle email;
– I click sui banner pubblicitari.

Talvolta però, queste modalità per fare soldi online, non permettono di guadagnare una quantità di soldi che possa renderci del tutto soddisfatti.

Anzi, molto spesso tutto ciò consente semplicemente di arrotondare lo stipendio a fine mese, di un totale che non potrà mai raggiungere i 1000 euro al mese.

Mentre quando si tratta di provare a fare soldi sempre con le opzioni binarie, il discorso cambia e di molto.

Perché come già vi abbiamo anticipato, con le opzioni binarie si guadagnano tanti soldi in poco tempo, se vi state chiedendo come tutto questo sia possibile, continuate a leggere questo articolo e scoprirete quanto le opzioni binarie sono riuscite a cambiare la vita delle persone.

Tutti possono vincere con il trading binario

Il bello delle opzioni binarie, è che sono accessibili a qualsiasi tipo di persona.

Vincere soldi con le opzioni binarie

Vincere soldi con le opzioni binarie

Infatti tutti possono avvicinarsi al mondo del trading, cominciando da colui che non ha mai aperto un libro di trading e nella vita fa l’operaio, passando poi ad giovane neolaureato in economia con una buona base teorica o una semplice mamma di famiglia che non lavora.

Praticamente l’unica cosa che vi occorre per cominciare a guadagnare con le opzioni binarie è un semplice computer che abbia una connessione internet.

Non serve altro!

Il passo successivo sarà scegliere una delle tante piattaforme di broker opzioni binarie online per poter avviare le vostre operazioni di trading binario.

Ovviamente è fondamentale che, per iniziare a “tradare” con le opzioni binarie, depositiate un totale che solitamente va dai 100 euro in su, come deposito sul broker.

Mentre se non intendete investire subito i vostri soldi e di servirvi della demo gratuita che mette a disposizione il broker, dovrete comunque effettuare un deposito, ma nelle operazioni demo che effettuerete, non verrano assolutamente toccati.

Per cui, se all’interno della demo vincerete o perderete, il totale dei soldi che avrete depositato, non aumenterà né diminuirà. Infatti, non cambierà assolutamente nulla, anzi, l’utilizzo della demo sarà estremamente utile per acquisire esperienza nel trading binario.

Ma come si possono fare sempre soldi con le opzioni binarie?

Guadagnare con le opzioni binarie è molto semplice perché consiste semplicemente nel prevedere il corretto andamento della tipologia di opzione binaria con la quale scegliete di investire, che prende più comunemente il nome nome di “Asset”.

Gli asset possono essere di diversi tipi:
– Azioni (Apple, Facebook, Google ecc..);
Commodities (Oro, Argento, Petrolio ecc..);
– Coppie di valute (eur/usd; usd/jpy; gbp/usd ecc..);
– Indici finanziari (Nasdaq, FTSE, Dow Jones ecc..).

Un volta scelto un asset di riferimento, arriva la parte più difficile, scegliere il probabile esito dell’opzione binaria.

Le possibilità di scelta sono due:
– Scegliere un’opzione “Call”;
– Scegliere un’opzioni “Put”.

L’opzione “Call” si occupa di far guadagnare al trader del denaro nel momento in cui il prezzo sarà maggiore del prezzo di strike (prezzo di esercizio) in un determinato intervallo di tempo.

L’opzione “Put” si occupa di far guadagnare al trader del denaro nel momento in cui il prezzo sarà minore del prezzo di strike (prezzo di esercizio) in un determinato intervallo di tempo.

Ed anche le possibilità di esito sono due:
– In the money;
– Out of money
.

Opzioni binarie vincenti: In the money

Se l’opzione da te scelta risulta “in the money” significa che sei riuscito ad effettuare una previsione corretta dell’andamento dell’opzione binaria.

Cosa vuol dire questo?

Vuol dire che avrai guadagnato del denaro.

Per cui, in base alla percentuale di vincita definita inizialmente, se la matematica non è un’opinione, l’importo da te investito verrà moltiplicato per la percentuale di guadagno e il risultato sarà l’aumento del denaro all’interno del tuo conto online.

Opzioni binarie NON vincenti: Out of money

Se l’opzione da te scelta risulta “out the money” significa che sei riuscito ad effettuare una previsione errata dell’andamento dell’opzione binaria.

Cosa vuol dire questo? Vuol dire che avrai perso del denaro.

Per cui, l’importo da te investito inizialmente per la singola opzione, verrà sottratto dal totale del denaro che avrai depositato sul tuo conto online.

Ma non sempre è così, perché ci sono anche molti broker opzioni binarie certificati che permettono di farti recuperare una piccola percentuale del denaro perduto in un’operazione di trading.

Però, nelle opzioni binarie, c’è un fattore che gioca un ruolo fondamentale all’interno dei singoli investimenti ed è il fattore del rischio.

Infatti, tutto dipenderà dal rischio e dal tipo di opzioni che sceglierete, per cui vogliamo farvi due esempi opposti in tutti i sensi, che presentano rischi, guadagni ed intervalli di investimento differenti:

Le opzioni binarie a 60 secondi;
– Le opzioni binarie a lungo termine.

Opzioni binarie a 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Esempio Opzioni binarie 60 secondi

Se si sceglie un’opzione binaria con un fattore rischio molto alto, i guadagni saranno sicuramente più alti, così come le perdite, ma la percentuale di guadagno sarà nettamente più bassa.

Le opzioni binarie a 60 secondi sono un chiaro esempio di rischio alto e guadagni altissimi.

Pensate che le percentuali di vincita delle opzioni binarie a 60 secondi si aggirano tra il 200% e il 400% rispetto all’importo iniziale investito.

Rendetevi conto di quanto potrebbe cambiarvi la vita, acquisendo un buon metodo e le tecniche giuste per investire nelle opzioni binarie a 60 secondi.

Praticamente, con questa tipologia sarà possibile, dopo solo 1 minuto di utilizzo, conoscere l’esito sull’andamento dell’asset scelto.

Solitamente questa tipologia di opzioni è adatta a chi non ha molto tempo da dedicarci, infatti molto spesso i trade professionisti che praticano trading binario come professione non scelgono questa tipologia di opzioni binarie.

Le opzioni binarie a lungo termine

Se si sceglie un’opzione binaria con un fattore rischio molto basso, i guadagni saranno sicuramente più bassi, così come le perdite, ma la percentuale di guadagnare del denaro sarà molto più alta.

Le opzioni binarie a lungo termine sono un chiaro esempio di rischio basso e guadagni normali (in base all’importo investito).

Le percentuali di vincita delle opzioni binarie a lungo termine si aggirano tra il 70% e l’85% rispetto all’importo iniziale investito, il che è molto positivo, ma relativamente ridotto rispetto ad altre tipologie.

Con questa tipologia di opzioni binarie, le attese prima di scoprire quale e quanto sarà il guadagno sono molto lunghe.

Solitamente questa tipologia di opzioni è adatta a chi non ha molto tempo da dedicarci, infatti molto spesso i trader professionisti che praticano trading binario come professione non scelgono questa tipologia di opzioni binarie.

La scelta del broker per guadagnare con le opzioni binarie

Scegliere un broker opzioni binarie regolamentato inoltre, è fondamentale per fare sempre soldi con le opzioni binarie.

Perché attraverso un broker che sia autorizzato e regolamentato dalla CySEC, sarà possibile investire i propri soldi con maggiore sicurezza.

State alla larga da tutti quei broker di opzioni binarie che vi illudono promettendovi bonus di ogni tipo senza poi essere legali.

La CySEC è l’autorità con sede a Cipro (fondata nel 2001) che vigila sia sui broker che sull’andamento corretto di tutte le operazioni e le transazioni di trading binario che vengono effettuate sui broker di opzioni binarie.

La CySEC infatti, si occupa anche dell’imposizione di sanzioni di ogni tipo a tutti quei broker che non rispettano le leggi stabilite dai mercati finanziari.

Quanto tempo dedicare alle opzioni binarie per poter guadagnare un vero e proprio stipendio?

Per arrivare a fine mese con un vero e proprio stipendio occorre dedicare del tempo all’investimento nelle opzioni binarie.

Se avete poco tempo durante il giorno e non riuscite almeno un’ora da dedicare alla piattaforma, vi basterà semplicemente avviare tutte quelle operazioni di trading binario (roba di qualche minuto appena) e controllare l’esito quando avrete del tempo, anche il giorno successivo. Ovviamente tutto questo dipende dal tipo di opzioni binarie che avrete scelto, perché se si tratta di investimenti a lungo termine o di investimenti a 60 secondi il discorso è differente.

Se avete più tempo da dedicargli invece, non dovrete fare altro che attendere il tempo prestabilito e godere di tutti i vostri insuccessi e successi in modalità live.

Il nostro consiglio è trovare del tempo che può durare da un’ora fino a tre ore al giorno. Non di più. Non di meno.

Anche perché non tutto il tempo che avrete a disposizione dovrete dedicarlo interamente alle operazioni di trading binario. Infatti, il nostro consiglio è imparare a gestire il tempo in modo adeguato. Dovrete tenere bene a mente, soprattutto se siete agli inizi, che oltre alla pratica, è fondamentale conoscere tutta la teoria che c’è dietro. In modo tale potrete acquisire sempre conoscenze nuove riguardanti strategie o nuove tecniche operative.

I trader professionisti, non si sono improvvisati tali, ma hanno avuto modo di approfondire il maggior numero di argomenti possibili prima di investire e di guadagnare con il trading binario. Tra l’altro, gli stessi professionisti hanno evidenziato numerosi vantaggi nell’investimento nelle opzioni binarie.

I vantaggi dell’investimento nelle opzioni binarie sono numerosi, tra questi:
– Sono presenti tanti bonus e promozioni per coloro che si iscrivono per la prima ad un broker opzioni binarie;
– Non occorre lavorare ogni giorno della vostra vita per poter guadagnare tanti soldi;
– E’ possibile guadagnare 7 giorni su 7, 24 ore su 24, perché le piattaforme dei broker opzioni binarie sono sempre attive ed operative;
– I vostri guadagni, prescinderanno da quanto vorrete investire. Infatti, più denaro si investe, più si guadagna, a rigor di logica quindi, meno si investe, meno si guadagna.

Selezione dei Migliori Broker Opzioni binarie testati dal nostro Staff

Broker Bonus* Deposito* Profitto* Recensione* Trading
#1 24option Bonus 100%!*
+ Segnali Gratuiti!
Ottieni il Bonus!
240,00$ 88% stelle
“eBook Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
#2 bdswiss 50€ Subito!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
100,00€ 89% stelle
“Fiducia Svizzera”
Recensione
Apri un Conto Demo
#3 stockpair Fino al 100%!
[Bonus Eclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 85% stelle
“Trading sicuro”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker Opteck fino al 100%!
[Bonus Esclusivo]
Ottieni il Bonus!
250,00$ 91% stelle
“e-Book Gratuito”
Recensione
Apri un Conto Demo
Broker ETXcapital Bonus di 100€!
[Bonus Immediato!]
Ottieni il Bonus!
200,00$ 85% stelle
“Broker Affidabile”
Recensione
Apri un Conto Demo

* Si applicano termini e condizioni del Bonus | Gli investitori possono perdere tutto il loro capitale da trading di opzioni binarie.

I Brokers presenti nella lista sono tutti certificati e autorizzati dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission).

Un esempio di opzione binaria 60 secondi con il broker 24Option

1) Primo passo: Scegliamo la tipologia di opzione binaria su cui investire fra le seguenti …

Alto Basso, breve termine, tocca o no, intervallo

– Andiamo a selezionare la tipologia “Breve termine”.

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

1. Seleziona tipologia Opzioni binarie

2) Secondo passo: Selezioniamo l’Asset

(Il broker mette a disposizione più di 170 Asset finanziari divisi in 5 categorie, Opzioni principali, Valute, materie prime, indici e azioni.)

– Andiamo a selezionare l’asset “EUR/JPY”.

2. Selezione dell'asset

2. Selezione dell’asset

3) Terzo passo: Selezioniamo la scadenza

(Possiamo scegliere la scadenza del’opzione binaria tra: 60, 90, 120, 180 e 300 secondi.)

– Andiamo a selezionare la scadenza di 60 secondi.

3. Selezione della scadenza

3. Selezione della scadenza

4) Quarto passo: Scegliamo il capitale da investire

Scegliamo l’importo da investire tra: 10€, 25€, 50€, 100€, 250€.

– Investiamo l’importo di 10€.

4. Selezione dell'importo da investire

4. Selezione dell’importo da investire

5) Ultimo passo: Effettuare la Previsione dell’opzione binaria

Effettua la tua previsione cliccando sui pulsanti:

Call: il valore dell’asset (*Tasso strike) salirà entro la data di scadenza

Put: il valore dell’asset (*Tasso strike) scenderà entro la data di scadenza

*Il Tasso Strike: Il tasso strike è determinato dal tasso dell’asset sottostante nel momento in cui l’opzione viene acquistata. Una volta scaduta l’opzione, il tasso del titolo sottostante viene comparato al tasso strike per determinare se l’opzione abbia guadagnato valore.

5. Effettua una previsione

5. Effettua una previsione

Investiamo come da esempio 10€ con una “CALL” (ALTO) sul tasso strike pari a 114.099, quindi la nostra previsione è che il tasso raggiunga un volare superiore a 114.099 allo scadere dei 60 secondi, come vedete è davvero semplice negoziare con le opzioni binarie.

Quindi allo scadere dei 60 secondi se il tasso è superiore a 114.099 anche di un solo punto (114.100) la previsione sarà “in the money” quindi positiva ed il profitto sarà del 70% dell’importo investito: 7€ – Guadagno Potenziale 17€: 10€ investiti + 7€ di guadagno!

Fare trading online con le opzioni binarie è davvero semplice, un sistema studiato per i principianti e per chi si affaccia per la prima volta nel mondo della trading, non è necessario essere degli esperti traders o dei professionisti ma basta esercitarsi e fare pratica con bassi investimenti, esiste davvero la possibilità di guadagnare da casa velocemente con un piccolo investimento di soli 100,00€!

Clicca sul pulsante di seguito e registrati gratuitamente sul Broker 24option!

Fai Trading con 24option! Clicca Qui!

Approfitta del Favoloso Bonus del 100%

Bonus 100% del broker 24optionIl famoso broker 24option offre un favoloso Bonus del 100% ai nuovi iscritti una volta versato il primo deposito!

Il tuo viaggio all’insegna degli investimenti inizia con un bonus del 100%!

Per darti il Benvenuto nel dinamico mondo del trading binario 24option ti fornisce tutti gli strumenti formativi per aiutarti a diventare un trader affermato oltre ad un Bonus di Benvenuto del 100%!

Come funziona il bonus: Versando 240$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.

Come attivare il Bonus di 24option:
– Registrati su 24option, Clicca Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 240,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo d3l 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Ottieni il Bonus del 100% di 24option! Clicca Qui!

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con il broker 24option

Il broker 24Option 24option Il broker più utilizzato da trader di tutto il mondo, Sponsor ufficiale della Juventus 24 option offre un favoloso Bonus di benvenuto del 100% per i nuovi iscritti.

Come ottenere il Bonus del 100%!

Bonus del 100% Il broker opzioni binarie 24option leader nel settore da molti anni offre un favoloso Bonus di benvenuto per tutti coloro che si registrano per la prima volta.

La tua prima esperienza con le opzioni binarie inizia con un Bonus del 100%!

24option offre tutti gli strumenti per iniziare con il piede giusto nel trading binario, un centro di formazione professionale, una guida completa per diventare un trader esperto, una chat live 24/h, un servizio di segnali di mercato giornalieri e un Fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Per tutti i nuovi iscritti, versando 250$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è regolamentato CySEC. Attiva il Bonus di 24option: – Registrati su 24option, Cliccando Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.
FOLLOW US ON:
Le opzioni binarie s
Come fare trading op

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!