Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeNewseToro: metodi di Prelievo e Deposito, come prelevare e depositare!

eToro: metodi di Prelievo e Deposito, come prelevare e depositare!

etoro come depositare e prelevare

Nel web troverete diverse opinioni sul broker eToro da parte di centinaia di persone, naturalmente incontrerete anche opinioni negative, ma nella maggior parte troverete solo esperienze positive, e in alcuni casi recensioni di persone che grazie a eToro hanno cambiamento il loro stile di vita.

“Molte persone sono riuscite a cambiare il proprio stile di vita grazie al nuovo modo del tutto automatico di fare trading attraverso il Social Trading e il Copy Trading.”

Attenzione però, questi metodi rivoluzionari messi a punto sulla piattaforma di eToro, non escludono l’onere da parte del trader di una conoscenza di base del mercato e del Trading in generale.

Cosa sapere per i depositi e i prelievi con eToro

La piattaforma eToro, consente a tutti di iscriversi ed effettuare depositi iniziali grazie al deposito minimo, ma come in tutte le aziende serie pone dei limiti come i metodi di pagamento che non risultano intestati all’utente dell’account eToro.

Una volta effettuata l’iscrizione, il primo passo è depositare denaro da investire sulla piattaforma. Per quanto riguarda i prelievi, prelevare è una procedura veloce, anzi eToro, offre e mette a disposizione degli utenti uno dei servizi migliori di deposito e prelievo:
Se dopo alcuni giorni che avete chiesto un trasferimento da account eToro al vostro conto personale, questo non si è concluso, è possibile contattare l’assistenza eToro, che si adopererà per risolvere il problema.

Nel caso vogliate annullare una richiesta di prelievo, è possibile farlo dal proprio account tramite il tasto “annulla prelievo”. Con questa operazione oltre ad annullare il prelievo annullate anche le commissioni associate e i fondi saranno trasferiti nuovamente sul saldo del proprio account.

Come prelevare da un account eToro

Nessun problema, con eToro puoi prelevare in qualsiasi momento. L’addebito viene effettuato con lo stesso metodo utilizzato per il deposito.
I metodi di prelievo sono:

  • Deposito bancario: Per il prelievo bancario partiamo da un minimo di 3 giorni lavorativi per l’elaborazione completa, fino a un massimo di 8 giorni lavorativi.
  • Carta di credito: Per il prelievo con carta di credito partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi;
  • PayPal: Per il prelievo con PayPal partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi.;
  • China Union Pay: Per il prelievo con carta China Union Pay partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi.
  • Neteller: Per il prelievo con carta Neteller partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi.
  • Skrill UK Limited: Per il prelievo con carta Skrill UK Limited partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi.
  • WebMoney: Per il prelievo con carta WebMoney partiamo da un minimo di 1 giorno lavorativo per l’elaborazione completa fino a un massimo di 2 giorni lavorativi.

Il trading online è una grande opportunità, e eToro l’ha resa alla portata di tutti, grazie anche alla semplicità e rapidità per i depositi e prelievi.
Non è un segreto che il migliore investimento passa per il miglior broker, e chi meglio di eToro può soddisfare le vostre richieste.
eToro, con la piattaforma di social trading, che combina un broker tradizionale con un social network, consente a chiunque di investire copiando le operazioni degli altri trader professionisti.

Grazie alla sua facilità di prelievo, il basso importo prelevabile a partire da 50 euro e le basse commissioni, eToro dimostra ancora una volta di essere una vera e propria opportunità di successo e di guadagno.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Gli errori nella com
Robot Autotrading: F

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:

Apri Conto Demo Gratis!

Apri Conto Demo Gratis!