Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeNewsCrypto Revolt: fa diventare ricchi o è una truffa? Recensione e Opinioni

Crypto Revolt: fa diventare ricchi o è una truffa? Recensione e Opinioni

Crypto Revolt: fa diventare ricchi o è una truffa? Recensione e Opinioni

In questa recensione vi parleremo di Crypto Revolt e cercheremo di capire insieme se si tratta dell’ennesima truffa o è davvero un metodo affidabile.

In sostanza si tratta di una piattaforma di investimento e se è legittima o meno questo è ancora da constatare.

Sicuramente sentendo parlare di Crypto Revolt sarai titubante, ma noi stiamo qui proprio per risolvere ogni tuo possibile dubbio.

Possiamo iniziare con il dire che in base a diverse testimonianze che si ha a che fare con dei veri e propri truffatori, se si cerca con attenzione non si riesce a trovare il sito web ufficiale, il sito continua a cambiare.

Di Crypto Revolt se ne parla come se fosse un club destinato a pochi e che stanno ottenendo milioni nella scena business delle criptovalute. Inoltre dicono che chi si è iscritto a Crypto Revolt vive uno stile di vita lussuoso e sono finanziariamente indipendenti.

Il software vanta enormi guadagni su un piccolo investimento giornaliero sia per quanto riguarda i soldi che il tempo, perché per guadagnare molto bastano solo pochi minuti di lavoro ogni giorno.

Crypto Revolt: che cos’è?

La società che ha fondato Crypto Revolt garantisce che si tratta di un software che da la possibilità, a chi ne fa uso, di ottenere moltissimi soldi, si parla di $ 1100 USD di profitto in un solo giorno.

Assicurano un tasso di successo del 99,4%, dichiarando che il loro software anticipa i mercati di 0,01 secondi, ma non c’è nessuna spiegazione su come lo fanno.

È un software che utilizza una tecnologia sofisticata, che effettua prestazioni “accurate al laser”. Inoltre la compagnia afferma che alcuni membri sono riusciti a guadagnare un milione di dollari in soli due mesi.

In sostanza si tratta di un sistema di trading automatico che in grado di assicurare al 100% che le operazioni chiudano tutte in positivo. Leggendo questo già dovrebbe venire il sospetto per il semplice motivo che tutti questi tipi di sistemi sono realizzati da esseri umani e quindi è quasi impossibile creare una macchina perfetta priva di difetti.

Quindi alla base di questo tipo di sistema c’è un algoritmo che agisce in automatico ed è programmato per farti guadagnare esorbitanti cifre con le criptovalute.

Come funziona Crypto Revolt?

Per guadagnare tramite Crypto Revolt bisogna prima di tutto registrarsi gratuitamente sul loro sito poi una volta completata la procedura di iscrizione si diventa membri ufficiali.

Dopodiché per iniziare a fare trading si dovrà effettuare un deposito minimo, nel proprio account, del valore di $250.

Da questo momento puoi iniziare a utilizzare il software che viene messo a  disposizione dalla società e quindi potrai iniziare a ottenere dei allettanti profitti. Questo è almeno quello che dicono loro.

Inoltre la società ha organizzato un programma di affiliazione, dove chi aderisce e porta nuovi membri ricava dei guadagni.

Crypto Revolt per attrarre nuovi clienti punta sul concetto che le criptovalute sono un sistema semplice e veloce per diventare dei milionari in più senza alcun minimo sforzo.

Arrivati a questo punto ci si starà chiedendo se ci si può effettivamente fidare oppure si tratta di una vera e propria truffa. Vediamolo insieme nel prossimo paragrafo.

Crypto Revolt: è una truffa?

Attualmente non si può ancora affermare con certezza che si tratta di un sistema per raggirare le persone per il fatto che ancora non c’è stata una sentenza passata in giudicato.

Da parte nostra vi consigliamo di temere questo tipo di piattaforme.

Prima di affidare i vostri soldi è bene accertarsi se si tratta di una piattaforma regolamentata e certificata perché una volta perso tutto non potrete avere la certezza di riaverli indietro.

Queste piattaforme, non essendo appunto controllate da nessun ente autorizzato a rilasciare certificati che autorizzano a operare in maniera legale nei mercati finanziari, hanno scopi tutt’altro che positivi. Il più delle volte si tratta di truffatori, dove il loro unico scopo è quello di prendere più soldi dai poveri malcapitati.

Oltre a ciò possiamo aggiungere che si tratta di una truffa ben congegnata per il fatto che si basa su un sistema inglobato dove è difficile risalire ai veri colpevoli. Quindi nel caso si decidesse di procedere con una denuncia sarà quasi impossibile catturare il responsabile, ma è sempre bene parlarne con le autorità in modo tale da renderlo pubblico.

In più all’interno del loro sito web non erano presente nessuna informazione che riguardasse la società amministratrice. Questo fatto di rimanere anonimi è più che sospetto e quindi nel caso si avesse bisogno di aiuto non c’è nessuno a cui potersi rivolgere.

Per fare in modo che non vi troviate mai in questo tipo di situazione è fondamentale utilizzare una piattaforma regolamentata che permetta di investire in criptovalute.

È possibili guadagnare ma è importante capire che i soldi facili non esistono, bisogna assolutamente impegnarsi utilizzando esclusivamente piattaforme regolamentate come 24option, XTB, eToro e Markets.com dei quali parleremo più avanti.

Crypto Revolt: Opinioni

Documentandoci su internet e parlando con le persone che hanno utilizzato Crypto Revolt vi possiamo dire che hanno avuto tutti esperienze negative.

Ognuno si è iscritto con l’intenzione di guadagnare molti soldi ma a conti fatti non hanno ottenuto niente e quindi di conseguenza hanno perso tutto quello che hanno investito.

Di fondo c’è che Crypto Revolt non investe realmente nei mercati delle criptovalute ma evidentemente, in maniera illegale si prendono tutti i soldi degli investitori.

Se siete vittime di queste truffe presentate immediatamente una denuncia presso le autorità competenti. Sembra comunque che la Magistratura si stia adoperando per trovare i criminali.

Utilizzare sistemi alternativi a Crypto Revolt per investire in cripto valute

Fortunatamente oltre a Crypto Revolt esistono piattaforme regolamentate e certificate dove poter tranquillamente investire in criptovalute  e ottenere dei modesti guadagni.

Le piattaforme che ora vedremo sono utilizzate da trader professionisti ma sono ideali anche per le persone poco esperte o che si affacciano per la prima volta nel mercato del Trading online.

Tutte offrono la possibilità di esercitarsi con il Conto Demo gratuito. In questo modo si ha la possibilità di imparare senza però perdere i propri soldi per il fatto che si utilizzano monete virtuali.

Broker XTB


La piattaforma di XTB è molto semplice da utilizzare pur avendo moltissime funzionalità avanzate. Un aspetto importante è che è possibile avere a portata di click tutte le principali notizie necessarie per effettuare delle buone manovre di trading.

Oltre questo è presente uno storico di tutte le transazioni effettuate, compreso il saldo attuale e quello post manovre. Vi è anche la possibilità di visualizzare l’andamento dei vari mercati attraverso la consultazione di moltissimi grafici che vengono aggiornati sempre in real time.

XTB ha anche messo a disposizione la possibilità di personalizzare la piattaforma a nostro piacimento potendo impostare in maniera del tutto autonoma le varie aree dello schermo e quindi ogni trader può settare i vari elementi come vuole.

Ogni singolo trader avrà sempre a propria disposizione statistiche, calendari di mercato ed economici e analisi sempre a portata di mano senza effettuare troppe ricerche.

Possiamo dirvi con assoluta certezza che la piattaforma di XTB è riuscita a trovare un connubio perfetto fra semplicità ed operatività.

XTB è un broker sicuro?

X-Trade Brokers Dom Maklerski S.A è la società principale di cui fa parte il broker XTB, calcolate che questa è una delle poche società di intermediazione finanziaria che risulta essere anche quotata in borsa, a quella di Varsavia.

La piattaforma è sicura al 100%, ma perché vi diciamo questo, ovviamente perché è proprietaria di tutte le licenze necessarie per poter offrire i propri servizi in internet.

Proprietario di regolare licenza alla KFN polacca numero DDM-M-4021-57-1/2005, poi è iscritto alla FCA con licenza numero 522157 e infine è iscritto alla CONSOB con licenza numero 4067.

Anche XTB adotta il metodo dei fondi separati. In breve i soldi depositati da tutti i trader non sono depositati assieme ai fondi societari, questo per evitare problematiche spiacevoli nel caso in cui si verificasse un’insolvenza societaria verso terzi.

XTB ha anche stipulato un particolare contratto assicurativo che garantisce a tutti i propri trader una copertura massimale di 50.000 euro nel caso si verificasse una situazione fallimentare da parte del broker effettuata alla Financial Services Compensation Scheme (FSCS).

Quale conti è possibile aprire con XTB?

Per tutti i trader che fossero interessati a iscriversi sulla piattaforma di trading online offerta dal broker XTB devono sapere che sono disponibili quattro tipologie di conto differenti che sono:

  • Basic;
  • Standard;
  • Pro;
  • Demo.

In nessun caso l’investitore sarà obbligato a effettuare un deposito in denaro e non sono neanche richieste spese varie per la gestione del conto di trading.

Ognuno di questi conti ha le proprie caratteristiche, il Basic è stato ideato per venire incontro a tutti i trader principianti, ha dei tassi di spread che sono stati fissati a 2 pips ed una leva massima utilizzabile con fattore moltiplicativo 1:30 e non è prevista nessuna commissione.
E’ previsto anche un limite monetario per effettuare una manovra di trading e non sarà possibile utilizzare la funzionalità di trading automatico per ovvi motivi.

Per quanto riguarda il conto Standard si avranno a disposizione dei tassi di spread variabili in base alle manovre di trading che verranno effettuate, possibilità di utilizzare gli ordini in modalità “istant” o “market”, il tasso di spread minimo è impostato a 0,9, non sussistono limiti di trading e questo potrà essere effettuato anche in modalità automatica ma soltanto in modalità market.

Con il conto Pro il tasso di spread minimo è impostato a 0,28 e non sussistono limiti di trading o monetari.

In ultimo XTB offre a tutti i suoi clienti, la possibilità di utilizzare il Conto Demo.

L’account demo è gratuito ed è offerto per 30 giorni. Si può scegliere con quale piattaforma operare in demo, ovvero  con xStation 5 oppure con MetaTrader 4.

Dispone per la negoziazione simulata un deposito virtuale di 100.000€. L’account demo ha le stesse funzionalità delle piattaforme live.

Apri un Conto demo Gratuito con XTB, clicca qui!

XTB è un Broker regolamentato

La sede centrale del broker XTB è in Polonia, per l’esattezza a Varsavia.

Si è affacciato per la prima volta sul mercato circa 15 anni fa, nel 2004 ed è regolamentata in maniera diretta dall’autorità polacca di supervisione finanziaria KFN.

Riteniamo che il broker XTB risulti essere uno dei migliori presenti sul web per quanto riguarda il mercato forex ed i Contratti per Differenza (CFD) e questo grazie all’innovativa piattaforma di trading che è stata creata.

La proprietaria del broker XTB è la società leader nel mercato del trading online X-Trade Brokers che prima di lanciare la propria piattaforma si è prodigata nell’acquisizione di tutte le licenze necessarie per poter operare.

Infatti è proprietaria di regolare licenza rilasciata dalla CySEC per l’Europa e dalla CONSOB per l’Italia, oltre questo è regolamentata dalla Bafin, dalla FCA e dalla CMB e infine segue tutte le direttive indette dalla MiFID.

La società è presente in oltre tredici paesi nel mondo fra cui l’Italia, la Francia, il Portogallo, l’Inghilterra, la Spagna, la Slovacchia, l’Ungheria e molti altri.

Per leggere la recensione completa Clicca qui!

Broker Markets.com

markets.com
La piattaforma di trading online offerta da Markets è fra le più affidabili e sicure che si possano trovare in internet.

Tutti i trader possono operare sulla maggior parte dei mercati borsistici presenti al mondo in maniera del tutto tranquilla.

La piattaforma non prevede il pagamento di commissioni aggiuntive per gli investimenti effettuati e da anche la possibilità a tutti di iniziare ad operare sfruttando la modalità conto demo.

La grafica è molto leggera ed elegante, semplice nell’utilizzo e molto dinamica, sia la versione per desktop che quella per il mobile risultano essere molto facili da utilizzare, è il classico sfondo bianco con le scritte scure.

Oltre questo si potranno utilizzare tre piattaforme differenti in base alle esigenze del trader e sono:

  • Metatrader4(MT4);
  • Market trade;
  • Java trader.

Comunque per il vostro inizio partite con la piattaforma conto demo, solo in un secondo momento potrete passare a una di queste tre in base alle vostre esigenze.

Regolamentazione del Broker Markets.com

Per quanto riguarda l’affidabilità e la sicurezza Safecap Investments Ltd con la propria piattaforma di trading online markets ha raggiunto un livello tale da porla ai primi posti della classifica mondiale.

Oramai sono svariati anni che la piattaforma è presente online e durante il suo percorso ha accumulato moltissimi consensi da parte dei trader di tutto il mondo.

La Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC) gli ha conferito regolare licenza numero 092/08 che gli permette di operare in tutta Europa, per quanto riguarda il nostro paese anche la CONSOB gli ha rilasciato regolare licenza operativa.

Oltre questo è anche proprietaria di licenza rilasciata dalla Financial Services Board per poter operare in Sud Africa con il numero 43906.

Se perdete un po’ di tempo a effettuare qualche ricerca informativa online vi renderete conto che in questi anni è riuscita a raggiungere svariati premi, alcuni dei quali molto prestigiosi. Questo non può essere altro che un segno dell’altissima regolarità di questa piattaforma.

Markets.com: Conto Demo

Il Conto Demo simula il Conto Reale, è in tutto e per tutto uguale ma con la sola differenza che non si deve finanziare con il proprio denaro perché è il broker stesso a caricarlo con diverse migliaia di euro virtuali.

Con questo tipo di conto non si ottengono guadagni ma in compenso si possono imparare tante cose senza rischiare nulla. È un conto gratuito che mette a disposizione un capitale virtuale di €10.000.

Apri un Conto demo Gratuito con Markets.com, clicca qui!

Per leggere la recensione completa Clicca qui!

Broker eToro


La piattaforma offerta dal broker eToro risulta essere molto efficiente e semplice da utilizzare visto che utilizza un sistema di tipologia openbook.

Il suo lancio risale al 2010, quindi sono quasi dieci anni che è presente sul mercato.
All’epoca il fatto di lanciare una piattaforma in stile Fcebook fece scalpore e non tutti erano propensi ad utilizzarla.

Con il tempo tutti si sono dovuti ricredere perché il fatto di poter visionare le operazioni di trading effettuate da altri investitori, potendone studiare le strategie, è risultato essere una scelta vincente.

eToro ha centralizzato il tutto sul fatto di dare la possibilità a chiunque di sfruttare l’esperienza altrui e di poterla emulare.

In questo modo è riuscita a massimizzare le performance di tutti i trader.

Ogni trader potrà documentarsi sulle varie operazioni di trading effettuate dagli altri investitori, poter consultare gli investimenti vincenti e quelli perdenti, le statistiche e la cronologia di tutte le operazioni.

eToro: possiede una regolare licenza?

La piattaforma eToro risulta essere legale sotto ogni punto di vista, è sottoposta a rigidi controlli che vengono effettuati dalle maggiori autorità preposte al controllo sia in ambito europeo che italiano.

E’ regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con numero 109/10, è presente nel registro delle imprese della inglese FCA con numero 7973792 ed è proprietaria di regolare licenza rilasciata dalla nostra CONSOB con numero 2830. Inoltre segue per filo e per segno tutte le direttive emanate dalla MiFID.

Tutte queste autorizzazioni la mettono in una posizione di assoluta regolarità nei confronti di tutti i trader che la utilizzano.

Dimenticavamo di dirvi che eToro è anche registrata alla CIF con regolare licenza numero HE200585.

Se la vostra decisione finale ricade su eToro, noi vi diciamo con assoluta certezza che avete effettuato un’ottima scelta e potrete operare in assoluta tranquillità senza il timore di incorrere in spiacevoli situazioni.

Per finire ci teniamo a scrivere che i fondi societari di eToro sono depositati separatamente dai conti di tutti i trader, questo per non creare problemi nell’eventualità di insolvenze societarie.

Il Conto Demo di eToro

Il broker eToro, oltre a far parte di tutti quei broker che sono legali e regolamentati offre a tutta la propria clientela la possibilità di iscriversi e utilizzare il conto demo nella fase iniziale del proprio percorso nel trading online.

Tutti quelli che aderiranno a questa opzione potranno effettuare tutti gli investimenti che desiderano senza l’obbligo di dover effettuare depositi in denaro e tantomeno il fatto di dover utilizzare fondi propri per effettuare le manovre di trading.

Collegatevi sul portale di trading online, effettuate la registrazione, cosa molto semplice da fare. Basterà compilare un form con tutte quante le vostre generalità, inviare un documento in corso di validità e subito dopo potrete scegliere la modalità conto demo.

Aderendo al conto demo non avrete nessun obbligo, come passare ad un conto reale, potete anche decidere di lasciare tutto perché vi rendete conto che non fa per voi.

Nel caso in cui decidiate di passare ad un conto reale ricordiamo che il deposito minimo richiesto da eToro ammonta a 200 euro.

Apri un Conto demo Gratuito con eToro, clicca qui!

eToro: è un broker sicuro

Oramai sono dieci anni che la piattaforma di trading online proposta da eToro è presente in internet, già questo dovrebbe far capire a tutti la serietà della società stessa.

La fama di questo broker è aumentata negli anni in maniera del tutto positiva fra le opinioni dei trader. Calcolate che è riuscita a vincere anche un premio come il broker più affidabile presente sul mercato del trading online e anche questa è una ulteriore sicurezza per tutti voi, compresi anche noi.
La maggior parte degli elogi positivi sono stati rivolti all’innovativa piattaforma lanciata da eToro, ossia la Ebook in stile Facebook. Molti giornali di finanza come il Finance Magnates, Forbes, Financial Times hanno nettamente elogiato questa idea, e pensate che è stato anche mandato in onda uno speciale interamente dedicato a questo dal canale televisivo americano CNBS.

La piattaforma utilizza un sistema di criptaggio molto sofisticato, ovvero SSl a 128 bit. Questo sistema garantisce una protezione totale da qualsiasi eventuale attacco non autorizzato da parte di qualsiasi hacker quindi tutti i dati sensibili sono altamente protetti.

Per leggere la recensione completa Clicca qui!

Broker 24option

24option
Il broker 24Option ha scelto come modalità di utilizzo per la propria piattaforma il sistema user friendly perché si è resa conto che al momento è il sistema migliore per poter mettere a proprio agio tutti i trader vista la semplicità di utilizzo e la semplicità grafica che offre.

Sicuramente questo sistema agevola molto i trader inesperti ma è largamente apprezzata anche dai veterani del settore che non amano perdere tempo durante l’impostazione dei loro investimenti.

24option è riuscita a espandere questa metodologia anche a tutto il settore mobile che, come sappiamo tutti, è largamente utilizzato quando parliamo di trading online.

La piattaforma è ottimizzata al 100% e le funzionalità sono pressoché le stesse della piattaforma madre.

Ricordiamo che per poterla utilizzare dal device mobile tutti i trader potranno collegarsi alla piattaforma in modalità web based o scaricare l’apposita applicazione che è reperibile su tutti i principali store presenti in commercio.

Potete anche consultare la guida di 24option collegandovi direttamente sulla piattaforma. Potrai ricevere gratuitamente il loro eBook cliccando qui.

24option: Regolamentazione

Sotto il punto di vista della regolamentazione legale il broker 24Option risulta essere impeccabile visto che è proprietario di tutte le licenze necessarie per poter offrire i propri servizi a tutti gli utenti in tutta Europa.

Ha licenza rilasciata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), la licenza rilasciata dalla CONSOB (Commissione Nazionale per le Società e la Borsa) e questo gli permette di lavorare in tutta tranquillità.

Superfluo affermare che 24Option è un broker affidabile e legale, utilizzandolo non dovrete preoccuparvi di nulla, tranne il fatto di riuscire a guadagnare il più possibile.

Oltre questo segue alla lettera tutte le direttive che sono state imposte per legge dalla MiFID (Markets in Financial Instruments Directive) che possiamo garantirvi sono molto restrittive.

Tutti i trader che lo utilizzano giornalmente ne sono entusiasti e fino ad oggi non si sono verificati grossi problemi legati alla legalità o a comportamenti scorretti da parte del broker stesso quindi da parte nostra la consigliamo vivamente.

Aprire un Conto Demo con 24option

Qualsiasi utente che si affaccia per la prima volta nel trading online si trova un po’ spiazzato perché comunque, pur essendo abbastanza facile come lavoro, anche questo ha delle sue modalità e dei suoi meccanismi che bisogna di base conoscere se si vuole avere successo.

Quindi la cosa migliore da fare quando si è all’inizio della propria carriera di trading è quella di scegliere il Conto Demo in modo tale da avere la possibilità di effettuare tutte le manovre di trading in maniera del tutto sicura senza rischiare assolutamente nulla.

Non effettuerete alcun deposito in denaro e tantomeno sarete costretti a tirare fuori soldi dalle vostre tasche per effettuare le manovre di trading. Dovrete soltanto preoccuparvi di riuscire a capire al meglio tutti i meccanismi che riguardano il mercato del trading online.

Ve lo ripetiamo per l’ennesima volta, col rischio di diventare noiosi e ripetitivi, che il conto demo non è altro che un programma virtuale che permette praticamente a tutti di poter tradare su tutti i mercati presenti al mondo ma in maniera del tutto fittizia.

Apri un Conto demo Gratuito con 24option, clicca qui!

Il Broker 24option è sicuro?

La sicurezza è uno dei fattori fondamentali quando si parla di broker e piattaforme di trading online visto che gli utenti per poter operare dovranno affidare i propri fondi alla società che offre il servizio.

24option rientra in quel gruppo di broker che sono legali e che sono controllati costantemente dagli organi preposti a tale lavoro.

Vogliamo ricordare che in caso di problematiche finanziarie le multe previste partono da sei zeri.

Fin dal momento del lancio online 24option ha cercato di migliorare i propri servizi tenendo sempre sotto controllo le normative e gli aggiornamenti emessi dalla MiFID (Markets in Financial Instruments Directive), con l’unico scopo di far stare tranquille tutte quelle persone che hanno riposto la loro fiducia sulla piattaforma.

Il carattere distintivo principale di 24option è proprio quello della trasparenza e della legittimità di poter offrire sempre un servizio di altissimo livello. Noi ci sentiamo in dovere di consigliarvi questa piattaforma anche perché siamo noi i primi ad utilizzarla quotidianamente.

Per leggere la recensione completa Clicca qui!

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Cosa sono i segnali
Azioni Amazon: Convi

aleciotti@gmail.com

Rate This Article: