Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.

Il Trading online comporta un grado di rischio elevato.

HomeTradingCome posizionare le opzioni binarie nel trading online

Come posizionare le opzioni binarie nel trading online

Opzioni Binarie

ATTENZIONE

Avviso ESMA: Dal 2 luglio 2018 le Opzioni binarie sono vietate in Italia e nei paesi CEE.
Questa pagina rimane a solo scopo informativo.
Se sei interessato al trading online ti consigliamo di valutare il Forex e il Trading di Criptovalute.


Con questa guida andremo a illuminarvi su come è possibile posizionare le opzioni binarie nel trading online.

Ci sono molti e diversi modi di negoziare nel trading binario (Tradingbinario.biz), svariati tipi di opzioni binarie da utilizzare quando si apre una posizione di trading online, ed è molto importante avere una piena e profonda comprensione di come è strutturato ogni tipo di trade.

La seguente guida può far luce per comprendere in pieno che forme abbiamo a disposizione per negoziare con le opzioni binarie online, analizzando i pro e i contro di ogni diversi tipo di trade!

Opzioni binarie “Put and Call”

Le forme più popolari di trading online di opzioni binarie sono le opzioni “Put and Call”. Questi tipi di opzioni avranno un periodo di tempo specifico in cui, si spera, che la previsione che il valore dell’opzione negoziata finirà superiore o inferiore a quello iniziale.

Le opzioni binarie “Put”

Un trade di opzione binaria “Put” è quello in cui si spera che il valore delle materie prime o indici di borsa da noi scelto, risulti essere più basso al termine del periodo di negoziazione di quanto non fosse quando è iniziato, e se questo sarà il risultato allora si avrà fatto un trade vincente e si avranno quindi profitti su quella singola operazione.

Le opzioni binarie “Call”

Un trade di opzione binaria “Call” è quello in cui si spera che il valore delle materie prime o indici di borsa da noi scelto, risulti essere più alto al termine del periodo di negoziazione di quanto non fosse quando è iniziato, e se questo sarà il risultato allora si avrà fatto un trade vincente e si avranno quindi profitti su quella singola operazione.

Le opzioni binarie “One Touch”

Ci sono oltre ai due tipi standard di opzioni binarie “Put and Call”, che ora siete tranquillamente in grado di usare nei prossimi vostri trading online, anche opzioni binarie strutturate in maniera differente, come le “One Touch”.
Il nome di questo tipo di opzioni binarie deriva dal fatto che l’investimento fatto abbia toccato o no un determinato prezzo, prima della scadenza. Ma cosa s’intende per “toccare”?

“Un tocco” significa che si avrà un guadagno se il prezzo dello strumento sottostate toccherà, anche per un attimo, un prezzo prestabilito dal broker.

Opzioni binarie One-Touch

Anche in questo caso, si tratta di studiare una previsione, ma a differenza dagli altri tipi di opzioni binarie, nelle “One Touch” c’è una soglia che decide il broker, cioè una quota da raggiungere per fare un investimento di successo.

Con quali broker investire in opzioni binarie “One Touch”

Come sempre ribadiamo che per ciò che riguarda gli investimenti online in opzioni binarie, bisogna affidarsi esclusivamente a broker regolamentati a livello europeo. In questo modo si possono avere le giuste garanzie di affidabilità e di trasparenza delle operazioni. Una volta scelto il broker giusto ricorda di rispettare le regole e di non esagerare mai! Le opzioni binarie “One Touch” vanno utilizzate con rispetto e premura poiché hanno una percentuale di rischio un po’ più alta rispetto alle classiche opzioni binarie.

Le opzioni binarie “Early Exit”

Qualsiasi uscita anticipata nel trading online di opzioni binarie è quell’operazione che ci consente di uscire da qualsiasi trade in corso prima del periodo di tempo assegnato per l’operazione stessa.

Perché dovrei usare un’opzione binaria “Early Exit”?

C’è un solo vero motivo per cui si dovrebbe prendere in considerazione un’opzione binaria “Early Exit” ed è quello che ci permette di garantirci un profitto vincente.

Si dovrebbe scegliere questa opzione solo se si è convinti del prezzo che il prodotto scelto per l’investimento abbia raggiunto per uscire dal trade, prima che secondo le nostre previsioni, scenderà di valore alla fine del periodo di tempo stabilito!

Le opzioni binarie “60 Secondi”?

Se siete il tipo di trader in opzioni binarie che sta cercando di collocare e negoziare opzioni binarie di qualsiasi tipo, ma che non desidera attendere i tempi di scadenza standard stabiliti dall’operazione, allora dovrete prendere in considerazione le opzioni binarie ‘60 secondi’, questo tipo di opzioni durano solo 60 secondi e come tale si farà presto a scoprire se è stato fatto un investimento di successo!
http://www.tradingbinario.biz/opzioni-binarie/opzioni-binarie-60-secondi/

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il trading online con soli 10€!

Apri un Conto Demo Gratuito!
FOLLOW US ON:
Trading Binario: Gui
Centro di fisioterap

aleciotti@gmail.com

Rate This Article: