Investire Online: Soluzioni e consigli per fare soldi online.
Il Trading online con Opzioni Binarie comporta un grado di rischio elevato.
HomeNewsCome guadagnare con le Opzioni Binarie

Come guadagnare con le Opzioni Binarie

guadagnare con le opzioni binarie

Guadagnare con le opzioni binarie

Cosa è una Opzione

Iniziamo con il dire cosa è un’opzione binaria in finanza, la quale è il diritto, ma non l’obbligo di comprare o vendere un titolo ad un determinato prezzo e in un preciso momento, noto con il nome di scadenza.

Esistono due tipi di Opzioni binarie:

  • Alte, detta anche Call, riconoscono il diritto di comprare un titolo;
  • Basse, detta anche Put, riconoscono il diritto di vendere un titolo.

Gli acquirenti che utilizzano le Opzioni Alte o Basse, investono anticipatamente un importo, chiamato premio, in cambio dell’Opzione.

Il premio rappresenta la perdita massima per chi acquista Opzioni, e alla scadenza l’acquirente sceglierà se esercitare o meno l’Opzione in base a dove verrà scambiato il sottostante. Nel caso di una Opzione Alta, ad esempio, il premio corrisponderà al prezzo dell’Asset sottostante alla scadenza, meno il prezzo base. Gli acquirenti delle Opzioni Alte, assumeranno una visione tipicamente Bullish, che è un pattern rialzista di continuazione ed è costituito da una lunga candela rialzista seguita da tre candele ribassiste ed un’altra rialzista. Generalmente, le tre candele più piccole sono contenute nel range dei prezzi delle candele rialziste.

La visione con il Bullish, quindi, sarà tendente al rialzo rispetto al sottostante, poiché la strategia genererà profitto, quando il sottostante salirà, e di conseguenza più il sottostante salirà e più l’acquirente di Opzione alte guadagnerà, e se il sottostante sarà inferiore al prezzo base, l’acquirente perderà l’intero investimento.

Allo stesso modo, il premio di un’acquirente di Opzioni Basse, corrisponde al prezzo dell’asse sottostante alla scadenza.

Gli acquirenti delle Opzioni Basse, assumeranno una visione tipicamente Bearish, che potrà essere un trend o l’approccio di un trader ribassista, quindi tendente al ribasso rispetto al sottostante, dacché questo tipo di strategia genererà guadagno quando il sottostante si abbasserà, e se il sottostante sarà superiore al prezzo base, l’acquirente perderà l’intero investimento.

Cosa sono le Opzioni Binarie

Una Opzione Binaria è un tipo particolare di Opzione, che come il nome stesso indica, ha un risultato Binario, cioè solo uno dei due potrà verificarsi.

Come funziona

guadagnare con le opzioni binarie

guadagnare con le opzioni binarie

Ci sono due tipi di Opzioni Binarie:

  • Opzioni Binarie Alte: qui il titolo renderà un importo fisso, se il sottostante sarà superiore al prezzo base, altrimenti l’acquirente perderà l’intero investimento, l’esito sarà o tutto o niente, e l’acquirente non guadagnerà una cifra maggiore se il sottostante supererà il prezzo base.
  • Opzioni Binarie Basse: anche qui funzionerà allo stesso modo, tranne che se esprimeranno una visione tendente al ribasso, quindi, se il titolo sottostante sarà inferiore al prezzo base, l’opzione renderà un importo fisso, altrimenti l’acquirente perderà l’intero investimento.

Le Opzioni Binarie, sono utilizzate da un Trader di Valuta, perché le coppie di valute non sono estremamente volatili, quindi, per guadagnare grosse somme sarà necessario rischiare un capitale molto alto da utilizzare nel Trading in breve tempo. Nel Trading di Opzioni binarie tradizionali, richiederebbero ampi movimenti del sottostante per guadagnare con le opzioni binarie grosse somme. Nelle Opzioni Binarie, invece, permetteranno di guadagnare somme di gran lunga superiore al capitale investito, anche con piccoli movimenti dell’asse sottostante.

Fare una stima del valore delle Opzioni Tradizionale, potrà essere molto complicato.

Per calcolarlo, gli acquirenti dovranno determinare non soltanto, se l’Asset sarà superiore o inferiore al prezzo base, ma anche di quanto lo sarà. Esistono formule complesse, come ad esempio, la Black e Scholes, che possono aiutare gli acquirenti a determinare la distribuzione di probabilità del prezzo del sottostante alla scadenza, e di conseguenza il valore previsto. Un Trader di Opzioni Binarie, invece, al contrario dovrà solo determinare alla scadenza, se l’Asset sottostante sarà superiore o inferiore al prezzo base. Sviluppando un Portfolio di Opzioni Binarie diversificato, il Trader potrà incrementare in maniera considerevole le proprie entrate, se farà scommesse vincenti sulla maggiore parte dei suoi investimenti.

Esistono alcune funzionalità aggiuntive che potranno essere di rinforzo alle Opzioni Binarie, per aumentare il profitto dell’acquirente.

Queste funzionalità prendono il nome di:

  • Opzioni Binarie One Touch: il Trader dovrà pronosticare se il prezzo di un determinato Asset toccherà una volta, e solo una volta, un determinato livello, una determinata quotazione. Questa Opzione renderà profitto, se l’Asset toccherà il prezzo base in qualunque momento prima della scadenza, a prescindere dal prezzo alla scadenza.
  • Opzioni Binarie No Touch: il trader dovrà pronosticare se il prezzo del sottostante selezionato, toccherà o non toccherà una determinata quotazione, un determinato livello. La differenza con le opzioni One Touch sta nel fatto che questo livello, potrà essere toccato anche più volte. Questa Opzione renderà profitto, solo se l’Asset non toccherà per niente il prezzo base prima della scadenza.

Con le opzioni No Touch si avranno due vantaggi:

  • Nel caso si punti sul Touch e il tocco arriverà presto, si potrà procedere subito con un’altra operazione, persino sfruttando lo stesso trend;
  • Nel caso si punti sul Touch e si verifica un cambio di direzione opposta a quella con cui si sarà arrivati al Touch, l’operazione non sarà invalidata come nel caso delle Opzioni Binarie One Touch.

Ci sono anche altre tipologie di Opzioni Binarie:

  • Double One Touch;
  • Double no Touch.

In questo tipo di Opzioni Binarie ci saranno due livelli, uno sopra il prezzo dell’Asset e uno sotto il prezzo dell’Asset. Per ricavarne un profitto l’Asset dovrà o non dovrà, toccare entrambi i livelli.

Le opzioni Touch, come si è potuto vedere, hanno la particolarità di essere legate ad una dinamica di tocchi.

Come iniziare

guadagnare con le opzioni binarie

guadagnare con le opzioni binarie

Per iniziare a scambiare con le Opzioni Binarie, bisognerà per prima cosa, aprire un Account su un Broker per Opzioni Binarie. Inizialmente, in particolare se si è dei principianti, si consiglia di aprire un Account Demo, per fare pratica, prima di mettere a rischio il proprio capitale.

I pro delle Opzioni Binarie

I pro delle opzioni binarie sono i seguenti:

  • Sono facili da utilizzare;
  • Non serve uno scostamento di prezzo così importante.

Questo strumento ci permette di evitare tutta una serie di errori, anche quelli dovuti alla noia, che invece con il Trading Tradizionale si potrebbero fare, perché si sommerebbero diversi ragionamenti, che ci potrebbero portare a sbagliare.
Con le Opzioni Binarie, invece, una volta che si è entrati in posizione, non si potrà più fare niente, e di conseguenza l’unica cosa che si potrà fare sarà aspettare che l’opzioni vada in scadenza, perché sapremmo che se saremo dalla parte giusta, comunque si trarrà profitto anche se i prezzi potrebbero salire di un poco, quindi non si perderà, perché l’unica cosa importante sarà che i prezzi rimarranno al di sotto del livello in cui si sarà entrati.

I contro delle Opzioni Binarie

I contro delle opzioni binarie sono i seguenti:

  • Sarà importante darsi un limite di budget che si andrà ad utilizzare, e darsi anche un target di guadagno massimo e un target di perdita massima, è un passaggio fondamentale affinché questo vi potrà consentire di gestire bene le vostre emozioni;
  • Agire per noia, o senza avere studiato bene una strategia;
  • evitare di andare contro trend, bisognerà assolutamente seguire il trend primario;

  • Darsi un limite di tempo, come ad esempio, operare per un massimo di due ore, per una massima perdita, che potrà anche essere, ad esempio, di 100,00 euro, per un guadagno massimo di, ad esempio, 200,00 euro, perché se voi farete Trading con l’intenzione di fare degli enormi guadagni, sarà meglio lasciare perdere. Il Trading è una attività, che potrà essere anche lavorativa, ma senza pensare che con questo si possa guadagnare da subito delle grandi cifre. Si potrà puntare ad avere profitti costanti nel tempo, utilizzando la testa, la razionalità, e avendo un piano di money management assolutamente valido da seguire e da rispettare.

La prima cosa da fare, sarà quella di decidere il limite massimo di quanto potrete permettervi di perdere, la seconda, sarà quella di decidere quale sarà il limite massimo di guadagno, di solito il doppio rispetto alla perdita, infine il terzo punto da decidere sarà, per quanto tempo si potrà stare davanti alla piattaforma, di solito si consiglia un massimo di due ore.

Attenendosi a questi tre passaggi, non si dovrebbe andare incontro a grandi errori.

Vuoi arrotondare il tuo stipendio?

Inizia a Guadagnare con il Trading binario con il broker 24option

Il broker 24Option 24option Il broker più utilizzato da trader di tutto il mondo, Sponsor ufficiale della Juventus 24 option offre un favoloso Bonus di benvenuto del 100% per i nuovi iscritti.

Come ottenere il Bonus del 100%!

Bonus del 100% Il broker opzioni binarie 24option leader nel settore da molti anni offre un favoloso Bonus di benvenuto per tutti coloro che si registrano per la prima volta.

La tua prima esperienza con le opzioni binarie inizia con un Bonus del 100%!

24option offre tutti gli strumenti per iniziare con il piede giusto nel trading binario, un centro di formazione professionale, una guida completa per diventare un trader esperto, una chat live 24/h, un servizio di segnali di mercato giornalieri e un Fantastico Bonus di benvenuto del 100%!

Per tutti i nuovi iscritti, versando 250$ come deposito minimo si attiene un Bonus del 100% della somma versata.

Il Bonus è regolamentato CySEC. Attiva il Bonus di 24option: – Registrati su 24option, Cliccando Qui!;
– Compila la form di Registrazione;
– Effettua il primo deposito di 250,00$ o superiore;
– Attiverai il Bonus Esclusivo del 100%€ che si sommeranno al tuo conto!;
Clicca Qui per ottenere il Bonus!.

Il Bonus è soggetto a termini e condizioni dettate dal broker.
FOLLOW US ON:
Utilizzare i bonus d
Cos’è il Forex Tr

aleciotti@gmail.com

Rate This Article:
NO COMMENTS

Sorry, the comment form is closed at this time.

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!

Prova le Opzioni binarie con soli 10€!